simply red concert palalottomatica Copia

Simply Red: Reformed al Palalottomatica

simply red concert palalottomatica CopiaIl 14 novembre 2015 al Palalottomatica di Roma, ci sarà il concerto dei Simply Red!

Hanno venduto 60 milioni di album in tutto il mondo, hanno inciso hit senza tempo e intramontabili come:  ‘Holding Back The Years´, ‘If You Don´t Know Me By Now´, ‘Something Got Me Started´, ‘The Right Thing´, ‘Stars´, ‘Fairground´ , ‘The Air That I Breathe´ e ‘Sunrise´.
Quest’anno i Simply Red festeggiano i loro trent’anni insieme e per l’occasione hanno deciso di fare un grande tour mondiale, che toccherà l’Italia per ben due volte, con due concerti evento a Roma e Milano.

Il debutto dei Simply Red risale al 1985, quando con la cover “Money’s To Tight To Mention” sono seguiti una serie di album che hanno definito il genere R&B nel Regno Unito.
La musica soul ha guadagnato un grande interprete, Mick Hucknall, e i Simply Red hanno influenzato molti artisti nel corso degli anni.

Già per i 25 anni la band inglese, ha festeggiato con un concerto alla O2 Arena di Londra e ora come ha detto il leader: “Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante, è il momento giusto”.

Se volete festeggiare questo importante anniversario con i Simply Red, l’appuntamento è al Palalottomatica il 14 novembre 2015, da non perdere!

About Redazione

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento