linkin park

Linkin Park a Rock in Roma 2015

linkin parkIl 6 settembre 2015 nel palco dell’Ippodromo delle Capanelle, c’è uno delle band rock, più amate al mondo, i Linkin Park!

Tornano i Linkin Park in Italia, dopo 10 anni di assenza, hanno scelto Milano e Roma!
L’ultima volta che si sono esibiti in Italia lo hanno fatto lo scorso giugno a Milano all’Ippodromo del Galoppo di fronte a 40.000 persone,  un evento storico, che li ha consacrati nell’Olimpo delle grandi band Rock. Non solo in occasione del concerto evento di Milano, i fan con la band si sono uniti per creare il flash mob più grande del mondo .

A Roma i Linkin Park, proporranno i loro grandi successi, ma anche i nuovi brani dell’ultimo album, “The Hunting Party”.
Dal loro debutto discografico nel 2000, hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo, e sono la band più seguita su Facebook, con ben 67 milioni di fan.
L’appuntamento romano con i Linkin Park è il 6 settembre 2015 a Rock in Roma! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento