mika

Mika al Palalottomatica di Roma

mikaÈ uno dei giudici delle ultime edizioni di X Factor, è elegante, simpatico, e le sue canzoni sono degli autentici capolavori. Avete già capito di chi stiamo parlando? Di Mika che si esibirà il 29 settembre 2015 al Palalottomatica!

Quando si è saputo che Mika avrebbe fatto un tour in Italia, la prima data quella del 10 giugno a Milano è stata immediatamente un sold out, in soli 10 minuti di prevendita. Così a grande richiesta si sono aggiunte cinque nuove date, tra cui quella romana del 29 settembre 2015!
Mika ha venduto in tutto il mondo ben 10 milioni di dischi e negli ultimi anni si è fatto conoscere dal pubblico italiano, come giudice di X-Factor Italia. Ora è pronto a presentare il disco nuovo di zecca “No Place in Heavan” uscito lo scorso 15 giugno 2015!
L’album è stato anticipato da un singolo “Talk About You” che ha già avuto un grande successo radiofonico, e ora Mika delizierà i suoi tantissimi fan, live!
Mika ha debuttato nel 2007 vendendo con il singolo “Grace Kelly” 3 milioni di copie in tutto il mondo! Il primo album “Life in cartoon motion” ha venduto in totale 7 milioni di copie, e da lì Mika non è si è più formato!
Se avete avuto la fortuna di trovare i biglietti, l’appuntamento con Mika è il 29 settembre 2015 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento