lauren hill

Lauryn Hill all’Auditorium Parco della Musica

lauren hillQuesta sera all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi di Luglio Suona Bene 2015, quello di Lauryn Hill.

È sold out, il concerto in programma per questa sera all’Auditorium Parco della Musica, di Lauryn Hill. Sono anni, che la celebre cantante americana, non si esibisce in Italia e ha scelto come unica data nel nostro paese Roma.
Lauryn Hill ha reinventato la musica black, integrando il blues, il R&B, il rap, il raggae, e il soul.
Nel 1997 è arrivato il grande successo con i Fugees, con il brano “Killing me Softly”. Poi dopo lo scioglimento ha cominciato la carriera da solista ed è diventata un artista unica e fuori dagli schemi.
Nel 1999 ha vinto cinque Grammy Awards. La sua voce è inconfondibile ed è considerata la madre del genere neo –soul. Più volte si è ritirata dalla scena musicale dichiarando di non amare l’ambiente dello show – business.
L’appuntamento live con Lauryn Hill è il 13 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento