lauren hill

Lauryn Hill all’Auditorium Parco della Musica

lauren hillQuesta sera all’Auditorium Parco della Musica ci sarà uno dei concerti più attesi di Luglio Suona Bene 2015, quello di Lauryn Hill.

È sold out, il concerto in programma per questa sera all’Auditorium Parco della Musica, di Lauryn Hill. Sono anni, che la celebre cantante americana, non si esibisce in Italia e ha scelto come unica data nel nostro paese Roma.
Lauryn Hill ha reinventato la musica black, integrando il blues, il R&B, il rap, il raggae, e il soul.
Nel 1997 è arrivato il grande successo con i Fugees, con il brano “Killing me Softly”. Poi dopo lo scioglimento ha cominciato la carriera da solista ed è diventata un artista unica e fuori dagli schemi.
Nel 1999 ha vinto cinque Grammy Awards. La sua voce è inconfondibile ed è considerata la madre del genere neo –soul. Più volte si è ritirata dalla scena musicale dichiarando di non amare l’ambiente dello show – business.
L’appuntamento live con Lauryn Hill è il 13 luglio 2015 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Jazz in the Theatre: l’VIII edizione al Teatro Ivelise

JazzInTheatre #ValeriaRinaldi #RomaEventi #EZrome Il Teatro Ivelise di Roma ospita l'VIII edizione di "Jazz in the Theatre", una rassegna che celebra i duetti storici del jazz. Il primo concerto, "Songs For Three", vede protagonisti Valeria Rinaldi, Fabio Poli ed Emanuele Rizzo. L'evento, parte di una programmazione bimestrale, offre un'esperienza musicale unica.

“Particelle Correlate”: concerto di Alberto Vescovi al Teatro Ivelise di Roma

Musica #Concerto #AlbertoVescovi #EZrome Il 25 ottobre, Alberto Vescovi presenterà a Roma "Particelle correlate", un concerto che unisce il classicismo del pianoforte alla sperimentazione elettronica. L'evento si terrà in Via Capo d’Africa e promette un viaggio sonoro unico. Per info e prenotazioni: 06 89527016.

Lascia un commento