fabigazzesilvestri

Fabi Silvestri Gazzè a Rock in Roma

fabigazzesilvestriIl 30 luglio 2015 nel palco di Rock in Roma ci sarà il concerto di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè!

Sarà una grande festa, così hanno immaginato la serata finale del loro irripetibile tour Silvestri, Gazzè e Fabi. Hanno dato il grande annuncio che il loro tour si concluderà a Roma e hanno scelto come location Rock in Roma il che hanno deciso di 30 luglio 2015!

Il trio musicale ha scelto la sua città come tappa conclusiva di questa avventura, che ha preso il via con un viaggio un Sud Sudan, dal quale sono tornati con la convinzione che era il momento giusto per far incontrare il loro percorso musicale. In un anno hanno pubblicato un disco “il padrone della festa” che ha conquistato il disco d’oro in 2 settimane, fatto un tour europeo con 11 date tutte sold out. Tra poco si concluderà il tour italiano con uno spettacolo che è un vero e proprio regalo per i loro fan. In scaletta il trio rivisiterà 25 anni di musica, dove i 3 cantautori canteranno e creeranno versioni inedite di loro successi individuali. Con loro nel palco ci saranno 6 amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).
L’appuntamento con Niccolo Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè è il 30 luglio 2015 a Rock in Roma, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Lascia un commento