francesco renga

Francesco Renga all’Auditorium Parco della Musica

francesco rengaIl 21 maggio 2015 nel palco dell'Auditorium Parco della Musica, ci sarà l'attesissimo concerto di Francesco Renga!

Francesco Renga ha deciso di fare tappa a Roma per presentare il suo nuovo progetto musicale “Tempo Reale” che ha dato vita al Tour, che lo vede impegnato in tutta Italia.
Questo è per Renga l'album della novità, con una nuova casa discografica e un nuovo produttore oltre che nuove collaborazioni. Tra i nomi spicca quello di Elisa che ha firmato il brano Vivendo adesso, con cui Renga si è presentato al 64° Festival di Sanremo.
Nel live romano, ci sarà un'ospite d'eccezione che duetterà con lui, Alessandra Amoroso. “Non vedo l'ora! Francesco mi ha dato questa grande possibilità ed io spero di non deluderlo, è un artista fantastico. La cosa che più mi ha colpito è il suo essere, nonostante tutto il successo, una persona d'oro, molto vicino a me, al mio modo di vivere, di divertirsi. Aspetto questo 21 maggio con ansia”!
L'appuntamento con Francesco Renga è il 21 maggio 2015 all'Auditorium Parco della Musica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento