romics

Romics alla Nuova Fiera di Roma

romicsDal 9 al 12 aprile 2015 alla Nuova Fiera di Roma, torna Romics, l'appuntamento più atteso per gli appassionati di fumetti, animazione e videogiochi.

Romics è ormai un appuntamento per gli addetti al settore e per il pubblico, per fare il punto della situazione su questo tipo di settore creativo.
Tantissimi gli appuntamenti in programma: workshop, fumetti in diretta e tavole rotonde per incontrare i grandi maestri dell'illustrazione.
Un'occasione anche per gli autori emergenti, con il Concorso Romics dei e Fumetti, dove verranno illustrate le più recenti e rilevanti pubblicazioni fumettistiche in Italia. Per gli artisti emergenti ci sarà invece il Romics Award – Migliore Autoproduzione, un concorso dedicato al miglior fumetto autoprodotto dal 1 gennaio al 31 dicembre 2014, in collaborazione con la casa editrice Shockdom. Questo e molto altro a Romics, l'appuntamento è dal 9 al 12 aprile 2015 alla Nuova Fiera di Roma. Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

IMMAGINA 2024: il Festival Internazionale del Teatro di Figura a Roma

#TeatroDiFigura #IMMAGINA2024 #CulturaRoma #EZrome Dal 9 al 12 maggio, Roma ospita IMMAGINA, il Festival Internazionale del Teatro di Figura. Un evento che celebra l'arte delle marionette e del teatro d'ombra con artisti internazionali, laboratori creativi e spettacoli unici per grandi e piccini.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento