golden circus 2014

Golden Circus Festival al Teatro Tendastrisce

golden circus 2014Uno degli appuntamenti fissi del Natale è  il circo e uno dei più amati che si tiene a Roma in questo periodo di feste è sicuramente il Golden Circus Festival!

Torna dal 25 dicembre 2014 all'11 gennaio 2016, il Golden Circus Festival al Tendastrisce!
Il Golden Circurs Festival è una delle manifestazioni più famose e applaudite al mondo, in quanto riunisce le più grandi scuole circensi. In totale si esibiscono ben tremila artisti e in ben mille spettacoli.
Gli artisti provengono da ogni angolo del mondo: Cina, Canada, Kazakistan, Ungheria, Francia, Russia, Italia etc. Ogni artista porta l'eccellenza del suo paese, mostrando sia la tradizione ma anche l'innovazione dell'arte circense.
Il Golden Circus Festival giunto alla trentaduesima edizione mostra da ben cinque anni attenzione ai giovani talenti. Torna per la quinta volta Circ – Up! una competizione tra i giovani talenti italiani e internazionali che avranno l'occasione di esibirsi in questo palco di eccellenza.
Il 31 dicembre 2014 ci sarà una serata speciale per festeggiare il Capodanno e l'11 gennaio 2015 invece, verrà proclamato il vincitore.
Ogni anno il Golden Circus Festival incanta grandi e piccini, l'appuntamento è dal 25 dicembre 2014 all'11 gennaio 2015 al Teatro Tendastrisce!

About Redazione

Check Also

“Mi vedo co’ uno”: una commedia al Teatro de’ Servi

#MiVedoCoUno #CommediaTeatrale #TeatroDeServi #EZrome "Mi vedo co' uno", in scena al Teatro de' Servi di Roma dal 16 al 19 maggio, è una commedia che esplora le dinamiche relazionali attraverso le voci di cinque donne diverse, offrendo uno spaccato di vita contemporaneo arricchito da umorismo e riflessione profonda.

“Gender Games” al Teatro Biblioteca Quarticciolo

#GenderGames #TeatroQuarticciolo #MarioMieli #EZrome "Gender Games", in scena al Teatro Biblioteca Quarticciolo, esplora le dinamiche dell'identità attraverso una fusione di musica e performance, creando un dialogo emotivo e culturale che invita alla riflessione su temi di genere e espressione personale.

Lascia un commento