Rock in Roma 2021: SKILLET, la nuova data del live è il 17 giugno 2021

Tornano le news sulla musica dal vivo targata ROCK IN ROMA: riprogrammata la data del concerto degli SKILLET che si esibiranno giovedì 17 giugno 2021 all’Ippodromo delle Capannelle.

L’atteso live della band, cancellato a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, era inizialmente previsto per il 24 giugno 2020. I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 13 luglio su rockinroma.com e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per la nuova data del 2021. Un album certificato platino, uno doppio platino, due oro, quattro brani platino e uno oro, senza contare le nomination ai Grammy e infinite comparse in televisione e festival in giro per il globo: non c’è nulla che gli Skillet non abbiano conquistato. L’alt rock del quartetto americano si distanzia da tutto ciò che lo circonda per messaggi di devozione, resilienza e spirito di battaglia, intrisi di influenze hard rock e nu metal. Tra i grandi traguardi raggiunti nel corso della carriera e il successo acquisito negli anni, si ricorda il brano «Legendary» come sigla di WWE Raw. SKILLET | ROCK IN ROMA 2021 – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 17 GIUGNO 2021 Apertura porte h 19:30 Inizio concerto h 21:45 Prezzo biglietti Posto Unico: € 30,00 + 4,50 d.p. Biglietti disponibili su rockinroma.com e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio.

Fonte Ufficio Stampa Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento