Ferraluglio

Ferraluglio e il mio pensiero torna da te…Zoomarine!

FerraluglioPerché aspettare il 15 agosto, Ferragosto, per vivere la festa dal tipico sapore di mare? Oppure, per fare le ore piccole dietro a un falò sulla spiaggia, quando, le città già si sono svuotate e le spiagge scoppiano?

A Zoomarine si è pensato, giustamente, di anticipare le tendenze della bella stagione, di mandare la quotidianità in vacanza e di offrire uno scorcio dell’estate che sarà, a metà luglio.

E allora, cosa aspettate? “Chiudete gli occhi e immaginatevi su una spiaggia da sogno, sabbia cristallina e mare limpido.. siete in paradiso, quando…splash… una secchiata di acqua gelata vi travolge…e allora, bentornati nella realtà: è estate, è stagione di puro divertimento e relax”, è Ferraluglio, è il 15 luglio. Insomma, è Zoomarine.

Così, armati di pistole ad acqua, pannoloni e tanta forza e coraggio per tuffi di pancia “all’ultimo grido,” sotto un cielo di mille colori, e al ritmo del divertimento più esilarante, a Zoomarine, il 15 luglio, è “porte aperte” all’estate.

E poi, chi si vuol perdere anche le Giornate della Dolcezza del 19 e 20 luglio? Latte sano e Pallini offrono una degustazione di prodotti tipici e succulenti.

…e non dimenticate, all’ingresso la parola d’ordine è divertimento!

About Redazione

Check Also

Periferica 2024: il nuovo festival alla Casa del Municipio IV

#Periferica2024 #FestivalRoma #Cultura #EZrome Dal 27 settembre al 6 ottobre 2024, Roma ospiterà la prima edizione di "Periferica", un festival diretto da Stefano Cioffi. L'evento si terrà presso la Casa del Municipio IV "Ipazia di Alessandria" e la Biblioteca Vaccheria Nardi, offrendo esibizioni live e concerti gratuiti per celebrare le sonorità del mondo.

Nasce l’innovativo impianto di riciclo di magneti permanenti a Ceccano

#RicicloMagneti #TransizioneEcologica #TerreRare #EZrome Inaugurato a Ceccano l'innovativo impianto di riciclo di magneti permanenti, parte del progetto europeo New-RE. Finanziato da EIT RawMaterials e coordinato da Erion, l'impianto mira a trattare oltre 20 tonnellate di magneti all'anno, riducendo la dipendenza dell'Europa da Russia e Cina per l'approvvigionamento di Terre Rare.