Miss_Pancione

Zoomarine: a Stefania D’Eramo la fascia di Miss Pancione 2011

Miss_Pancione“Per me è stata una passeggiata…sono una mamma che lavora a tempo pieno, giro quattro regioni d’Italia, però si riesce a fare tutto” e poi aggiunge “si può essere in carriera e fare la mamma…è molto appagante”. A parlare è Stefania D’Eramo, una dolce e simpatica 43enne al 9° mese di gravidanza, eletta, a Zoomarine, Miss Pancione 2011.

La kermesse, divertente ed emozionante, ha voluto festeggiare con una sfilata di pancioni sulla passerella dell’Isola dei Delfini, e con il sorriso sulle labbra, di partecipanti e spettatori, il giorno del Festa della Mamma.

Ad attendere ed incoraggiare i 75 pancioni, la mamma e showgirl, Samantha de Grenet. La giuria qualificata, composta da un fotografo, hair e make up stylist, giornalisti di costume, un ginecologo ed un’ostetrica, ha avuto il suo “bel da fare”. Alla fine, Miss Pancione 2010, Silvia Spadaro, ha consegnato la fascia alla Miss di quest’anno, Stefania D’Eramo, e ha presentato il frutto del suo bel pancione.

E tra emozioni, sorrisi, dolcezza e passione, la manifestazione non poteva, comunque, concludersi in modo diverso: una delle partecipante ha cominciato il travaglio alla fine del concorso e durante le ore serali ha dato alla luce una bella bambina.

About AM

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

Appuntamenti con il Teatro della Bottega delle Maschere

#Pirandello #teatro #Roma #EZrome La Compagnia teatrale "La bottega delle maschere" presenta quattro appuntamenti dedicati a Luigi Pirandello nella Rassegna “Pirandelliana 2024”. Gli incontri, che si terranno tra settembre e ottobre 2024 in diverse sedi a Roma, esploreranno la figura e l'opera del celebre drammaturgo attraverso interventi di esperti e artisti del teatro.