“VIA ENRICO IV, 43” al Teatrosophia

Dal 30 marzo al 2 aprile ospita la compagnia KlesidraTeatro che nasce a Londra nel 1993 dall'incontro tra Imogen Kusch (regista), Steffan Boje (attore), Giuseppe Di Iorio (Designer).

VIA ENRICO IV, 43

Scritto e diretto da Imogen Kusch
Con: Enrico Borello e Giorgio Santangelo
Costumi: Michele Marino
Scene e Luci: Federica Luciani
Si ringraziano Paolo Giovanucci e Beniamino Zannoni
per i contributi al testo

DA GIOVEDI 30 MARZO A DOMENICA 2 APRILE 2023

Klesidra è una compagnia di attori, musicisti, danzatori, autori, registi e tecnici nella quale ciascuno contribuisce con il suo mestiere e il suo talento. L'apertura verso altre culture e lingue è fondamentale. Obiettivo del loro lavoro lavoro è far sì che il abbia un'utilità e porti il pubblico a riflettere e a includere la poesia nella propria vita affrontando e riflettendo su temi umani, politici ed etici.

È una notte buia di un giorno qualunque. Erri è alla guida e Hal, accanto a lui, deve fare i conti con un viaggio che non aveva previsto di fare. Da piccolo Hal voleva essere come Erri. Adesso Erri ha bisogno di Hal.
E: Che guardi?
H: Quella luce
E: Una casa
H: Una stella
E: C'è solo quella
H: È un segno
E: È lì per noi. Ci parla

Dopo lo spettacolo, il consueto aperitivo offerto da Teatrosophia

Info:
Via Enrico IV, 43
Giovedì, Venerdì e Sabato ore 21 – Domenica ore 18,00

 

TEATROSOPHIA
Via della Vetrina, 7 – Roma – 00186

Biglietti:
Intero: Euro 14,00+4,00 per tessera associativa
Ridotto: Euro 11,00+4,00 per tessera associativa

PRENOTAZIONI:
0668801089- 353 3925682

 

Fonte: Andrea Cavazzini

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento