“Come in un sogno” al Teatro Furio Camillo

Continuano gli appuntamenti con la rassegna “Le domeniche dei bambini” che da anni propone spettacoli per bimbi di ogni età, tutte le domeniche mattina alle 11:00 al Furio Camillo.

Domenica 29 gennaio la Compagnia Materiaviva propone COME IN UN SOGNO con Linda Di Pietro, Alessandra Lanciotti, Luciano Capasso, Fabiana Gargia, Roberta Castelluzzo.

Raccontare un sogno e accompagnare gli spettatori, grandi e piccoli, in un'avventura onirica, un mondo magico e sorprendente in cui gli acrobati, i trampolieri, i giocolieri, ridisegnano la realtà confondendola con il sogno.
Il trapezio, il tessuto aereo, i trampoli e tante altre tecniche di circo contemporaneo per incantare il pubblico di tutte le età.

Compagnia Materiaviva
presenta
COME IN UN SOGNO
Con Linda Di Pietro, Alessandra Lanciotti, Luciano Capasso, Fabiana Gargia, Roberta Castelluzzo

Teatro Furio Camillo
via Camilla 44

Domenica 29 Gennaio ore 11:00
Biglietti: 10,00 adulti – 8,00 bambini
Per info e prenotazioni:

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento