Domenica, 25 Ottobre 2020

amazon prime video

1920x1080LEGO2Se quando eravate piccoli passavate ore a giocare con i Lego, non potete perdere la mostra al Guido Reni District. 

Roma è la protagonista della mostra City Lego dove c’è la ricostruzione della città eterna, unica al mondo sia per dettagli che per estro creativo.
Un incredibile progetto chiamato City Booming realizzato da 7 milioni di moduli che riproducono con meticolosa precisione nella realizzazione realistica di ogni angolo della vita romana.

Un’idea straordinaria che nasce dalla genialità di Wilmer Archiutti fondatore di L.A.B Literally Addicted to Bricks che ha lo scopo di ideare e realizzare forme e architetture uniche e irripetibili con i Lego.
Se volete perdervi nella bellezza della città eterna sotto forma di Lego, l’appuntamento è sino al 29 gennaio 2017 al Guido Reni District!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.