Martedì, 07 Luglio 2020

amazon prime video

Concerti a Roma

Tutte le date dei concerti a Roma. Tutti gli eventi live in programma, novità e informazioni sui gruppi, le band, cantanti preferiti!

Gli “Angeli Musicali”, protagonisti del Sunshine Project durante il lockdown, si esibiranno dalle 19 alle 20.30 in un evento gratuito dedicato a tutti i bambini.

Leggi tutto...

Da oggi sono aperte le prevendite per “LA NOTTE DEL CAFFE’”, l’evento musicale che andrà in scena il 4 agosto alla Cavea del Parco della Musica per la rassegna “Auditorium Reloaded”.

Leggi tutto...

Rock in Roma riprogramma la data dei The Chemical Brothers: il duo inglese che ha scritto la storia dellaRock in Roma riprogramma la data dei The Chemical Brothers: il duo inglese che ha scritto la storia dellamusica elettronica moderna sarà in concerto il 24 giugno 2021 all’Ippodromo delle Capannelle.

Leggi tutto...

PREVIEW ROCK IN ROMA: annunciata la nuova data del live di Paul Weller, che si esibirà il 5 maggio 2021 all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia), il “Modfather” era atteso a Roma in concerto, previsto inizialmente il 24 luglio, alla Cavea.

Leggi tutto...

A dare il via alla stagione dei live di Rock in Roma 2021 saranno gli Psicologi, l’11 giugno 2021 all’Ippodromo delle Capannelle. Gli organizzatori del festival annunciano la riprogrammazione del concerto del duo rap formato da Lil Kaneki e Drast, che era inizialmente previsto per sabato 13 giugno 2020, all’Ippodromo delle Capannelle.

Leggi tutto...

A distanza di poche ore dall’annuncio dello stop dell’edizione 2020, Rock in Roma parte con i primi “recuperi” dei live previsti per la prossima estate: Niccolò Fabi, il 24 giugno al Teatro romano di Ostia Antica; God Is An Astronaut, l’8 luglio, e Willie Peyote, il 16 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle.

Leggi tutto...

Giovedì 14 maggio (ore 18.30) Stefano Saletti dialoga con Gabriele Coen.

Leggi tutto...

In seguito alle disposizioni ministeriali e all’annuncio della riprogrammazione del THE SHAPESHIFTING TOUR2020, The Base comunica la nuova data del concerto di JOE SATRIANI, inizialmente previsto per il 16 maggio 2020: l’artista tra i più prestigiosi nella storia della musica rock sarà a Roma domenica 23 maggio 2021 e si esibirà all’Auditorium Conciliazione.

Leggi tutto...

Sei appuntamenti in diretta sulla pagina Facebook  del Teatro Villa Pamphilj, ogni giovedì alle 18.30.

Leggi tutto...

Il nuovo appuntamento streaming di Visioninmusica "Live at home" vede protagonista con standard classici una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano!...

Leggi tutto...

In collegamento da Napoli, presenteranno anche il brano scritto a quattro mani, ispirato da questo tempo sospeso, “LA REALTÀ NON PUÒ ESSERE QUESTA”

Leggi tutto...

Da Corviale a San Basilio “Sotto lo Stesso Cielo tour” con Casta e Giuliani strega il pubblico in finestra della periferia romana. Straordinario successo dello show itinerante di Salvamamme con special guest il cantautore Alessandro D’Orazi

Leggi tutto...

Nei giorni 7 e 21 maggio 2020, Canova 22 presenta il progetto Solve et Coagula di Nora Lux, accompagnato dai testi critici di Plinio Perilli e Franz Prati.

Leggi tutto...

In ottemperanza alle nuove disposizioni ministeriali, siamo spiacenti di comunicare che la data del Tour di Generic Animal prevista a Milano il 20 marzo in Santeria Toscana 31 è rimandata al 30 aprile, la data di Roma prevista al Monk il 7 marzo è rimandata al 2 maggio.

Leggi tutto...

TERESA DE SIO Rinviate le date di marzo del Tour "PURO DESIDERIO"
Ecco le nuove date di Roma e Milano del tour della cantante partenopea:

Leggi tutto...

Sesto appuntamento musicale del 2020 al Museo del Saxofono di Fiumicino: sabato 7 marzo è di scena il jazz sorridente della Botta Band. Una sorta di  "Comune Musicale" creata e capitanata da Alberto Botta, il mitologico batterista di Renzo Arbore e di "Quelli della Notte", accerchiato dai migliori musicisti swing della capitale.

Leggi tutto...

COMUNICAZIONE UFFICIALE
Sospensione delle attività fino al 3 aprile 2020 per effetto del DPCM 4 marzo 2020 

Leggi tutto...

A seguito del decreto legge del Presidente del Consiglio dei ministri del 4 marzo 2020, l'evento di Touch The Wood del 6 marzo con Dj Ty1 è stato annullato.

Touch The Wood è il nuovo punto di riferimento per la scena hip hop, rap e trap di Roma. Con i suoi appuntamenti settimanali al Goa Club, il party ospita il meglio della scena nazionale e internazionale.

Leggi tutto...

Colorsound informa che, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e delle conseguenti misure di contenimento e gestione del virus emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il tour di Michele Zarrillo è posticipato al mese di novembre.

Leggi tutto...

Anche nel mese entrante quattro appuntamenti musicali di rilievo con visite straordinarie alla più grande collezione di saxofoni al mondo

Leggi tutto...

Ultime da ARvis.it

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.