Mario-Biondi-Christmas1

Mario Biondi all’Auditorium Parco della Musica

Mario-Biondi-Christmas1Dopo il sold out del 24 novembre 2013 a grande richiesta Mario Biondi torna il 30 dicembre 2013 ad esibirsi live all’Auditorium Parco della Musica.

È una delle voci più invidiate che abbiamo in Italia, ha un timbro inconfondibile ed è l’artista new soul per eccellenza del nostro paese, stiamo parlando di Mario Biondi.
In onore delle feste natalizie, il 25 novembre 2013 il cantante siciliano, è uscito con l’album Mario Christmas, un disco speciale, che contiene 8 classici natalizi e due inediti.

Nel concerto che terrà all’Auditorium Mario Biondi, canterà i suoi grandi successi, i brani contenuti nell’ultimo album Sun, disco d’oro nel nostro paese, ed uscito anche in America, in Giappone e in tutta Europa, e qualche brano dell’ultimo lavoro natalizio.
Con lui nel palco ci sarà la sua storica band The Italian Jazz Players: Lorenzo Tucci alla batteria, Claudio Filippini al piano, Ciro Caravano alla tastiera, Marco Fadda alle percussioni, Tommaso Scannapieco al basso e  contrabbasso, Michele Bianchi alla chitarra, Daniele Scannapieco al sax e al flauto, Gianfranco Campagnoli alla tromba, Roberto Schiano al trombone, Samantha Iorio e Moris Pradella ai cori. Un appuntamento da non perdere, Mario Biondi vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 30 dicembre 2013

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento