Brava… MINA! Tributo a Mina, mercoledì 14 dicembre 2016 al Teatro L’Arciliuto

Bene, Brava… MINA! Tributo a Mina, mercoledì 14 dicembre 2016 al L'Arciliuto
Annapaola Ricci, voce
Paolo Rainaldi, chitarra
Antonello Mango, contrabbasso

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo, drink euro 10,00
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: mobile 333 8568464, tel. 06 6879419 dalle ore 16,00 in poi, mail: info@arciliuto.it

Annapaola Ricci, con Paolo Rainaldi e Antonello Mango, dopo i successi
con il tutto esaurito in altri teatri propongono anche al Teatro Arciliuto le canzoni di Mina: con il consolidato repertorio della cantante lombarda, arricchito da nuovi arrangiamenti e… una sorpresa finale, anticipatrice di nuovi sviluppi musicali e canori del trio.

Protagonista della serata sarà dunque Mina. E però questa centralità, rimodellata dalla voce di Annapaola, riarricchita dall'accompagnamento musicale di Paolo e Antonello, diventerà mobile e plurale: con l'inserimento di brani “nuovi”, e con l'anteprima di nuovi interessi e commistioni. Il tutto con l'aggiunta di alcuni spezzoni video proiettati sul grande schermo. Chi desidera potrà raggiungerci alle 20,30 per un aperitivo cena e un bicchier di vino, oppure scegliere di venire direttamente al concerto alle 21,30.

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5 – 00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419

About EZrome

Check Also

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento