tiziano ferro

Tiziano Ferro in concerto allo Stadio Olimpico

tiziano ferroÈ uno dei tour più attesi del 2015, si esibirà allo Stadio Olimpico in due date assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Tiziano Ferro che il 26 e il 27 giugno 2015 sarà in concerto allo Stadio Olimpico.

Già nel 2012 Tiziano Ferro si era esibito in un tour, che incassò un record di vendite e biglietti, ora il cantautore di Latina, amato in tutto il mondo, torna per la felicità dei migliaia di fan con “Lo Stadio tour 2015!”. In programma ci saranno sei concerti nei più importanti stadi italiani: l'Olimpico di Torino e di Roma, lo Stadio Fraschi di Firenze, il Dall'Ara di Bologna, San Siro a Milano e il Bentegodi di Verona.

Tiziano Ferro in scaletta proporrà i brani più famosi della sua carriera, contenuti nel suo The Best of!
Sbrigatevi, che i biglietti andranno a ruba! L'appuntamento con Tiziano Ferro a Roma è dal 26 al 27 giugno 2015 al Olimpico.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento