Gara molto tattica con un primo tempo con pochissimi spunti, qualcosa più l’Inter, ma niente di trascendentale e alla fine uno 0-0 giusto ma abbastanza noioso. Il secondo tempo si vede qualcosina di più, ma è un gioco molto nervoso, spezzettato, con sette ammoniti, contro uno solo del primo tempo e comunque l’arbitro tiene bene in mano la partita. C’è anche il valzer delle sostituzioni con cinque cambi (tre Roma e due Inter) e c’è un episodio da segnalare che forse porterà degli strascichi: quando al 31° viene sostituito Totti con Vucinic, non si ferma in panchina, non saluta Ranieri e se ne va direttamente negli spogliatoi. Mah!!! Comunque, nonostante tutto ciò la Roma riesce a portare a casa la partita, a rilanciarsi e a fermare la corsa dell’Inter che era già capolista e tutto questo per un episodio avvenuto al 47° in pieno recupero e per merito di quel Vucinic entrato al posto di Totti. Ari Mah!!!!
Check Also
“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna
#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.
#OperaLirica #Turandot #EventiRoma #EZrome "Operai all’Opera - Turandot" porta la magia della lirica nel complesso residenziale ATER di Torrevecchia, Roma, il 28 settembre alle 18.30. Un format innovativo ideato da Fabio Morgan e realizzato da E45 in collaborazione con La Città Ideale, che vede le maestranze diventare protagoniste. Ingresso gratuito.