Sabato, 08 Agosto 2020

amazon prime video

Salute

ISG: Covid 19 riduce diagnosi di infezioni a trasmissione sessuale

31 Luglio 2020
ISG: Covid 19 riduce diagnosi di infezioni a trasmissione sessuale

Su Sexually Trasmitted Infection l’osservatorio del Centro MST illustra l’esperienza della sifilide a Roma durante il lockdown

Gruppo interdisciplinare per l'intelligenza artificiale al Regina Elena

28 Luglio 2020
Gruppo interdisciplinare per l'intelligenza artificiale al Regina Elena

Come accelerare sui processi di digitalizzazione e di impiego di tecniche di IA su dati biomedici

Chirurgia robotica a Roma: il nuovo robot NAVIO per protesi ginocchio

27 Luglio 2020
Chirurgia robotica a Roma: il nuovo robot NAVIO per protesi ginocchio

Chirurgia ortopedica robotica: in sala operatoria l’innovazione del sistema NAVIO per artrosi e protesi del ginocchio. Ospedale San Carlo di Nancy di Roma riferimento per il centro-sud Italia

WELLA per ringraziare lo staff sanitario

01 Luglio 2020
WELLA per ringraziare lo staff sanitario

Tagli e piega gratis per oltre 150 operatori sanitari dell’Ospedale Spallanzani di Roma

Sostieni Medici Senza Frontiere con i Regali Solidali

26 Giugno 2020
Sostieni Medici Senza Frontiere con i Regali Solidali

Con i regali solidali di Medici Senza Frontiere, fai un gesto d’amore concreto che aiuterà chi ha meno possibilità e sta vivendo un momento di grande difficoltà.

3.200 interventi in teleassistenza per le persone con Parkinson

25 Giugno 2020
3.200 interventi in teleassistenza per le persone con Parkinson

TELEMEDICINA E CRONICITÀ, 3.200 INTERVENTI IN TELEASSISTENZA PER LE PERSONE CON PARKINSON DURANTE L’EMERGENZA COVID-19: UN NUOVO MODELLO PER IL FUTURO DELLA SANITÀ? Oltre 4.000 chiamate e 3.200 interventi di teleassistenza infermieristica per persone con Malattia di Parkinson: sono questi i risultati dei primi 3 mesi di attività di ParkinsonCare - il servizio di teleassistenza infermieristica specializzata reso gratuito fino al 30 settembre per garantire continuità assistenziale alle persone con Malattia di Parkinson.

Eventi a Roma

ROMARAMA | Gli appuntamenti dal 3 al 9 agosto

04 Agosto 2020
ROMARAMA | Gli appuntamenti dal 3 al 9 agosto

Campidoglio, nuovi appuntamenti per ROMARAMA, l'arte che muove la città
Al via le manifestazioni QuinteScienza al Teatro del Lido e Summer Tales nel IV Municipio. Al Circo Massimo l’Omaggio a Roma delle star della lirica Netrebko e Eyvazov, al CineVillage Parco Talenti Montesano e Vanzina raccontano Febbre da cavallo. Ancora grande musica con Enzo Avitabile e Ambrogio Sparagna all’Auditorium Roma, 3 agosto 2020 – Al via una nuova settimana di appuntamenti di Romarama, il programma promosso da Roma Capitale Assessorato alla Crescita Culturale che con il racconto, attraverso un unico canale, consente di scoprire eventi e attività dall'estate all'inverno nella Capitale. Questi alcuni degli appuntamenti fino al 9 agosto, mentre sul sito www.romarama.it il dettaglio delle iniziative e sul canale social @culturaaroma aggiornamenti quotidiani.
Prende il via al Teatro del Lido di Ostia venerdì 7 agosto la manifestazione QuinteScienza, a cura dell’Ass. Cult. Affabulazione, un percorso di approfondimento sulla scienza, la sua storia e i suoi protagonisti. Tra le iniziative, lo spettacolo Il Principio dell’Incertezza (7 agosto) e le lezioni interattive Pandemie (8 agosto) e Hypervision (9 agosto). Nel IV Municipio per la manifestazione Summer Tales – Roma non esiste, realizzata da PAV, il campo sportivo di via Luigi Speroni sarà trasformato temporaneamente in un insediamento abitativo mobile e in una piazza aperta dove un gruppo di artisti, performer, danzatori, urbanisti, architetti e ricercatori, guidati dal collettivo DOM-, daranno vita ad una riflessione sullo spazio pubblico e la rigenerazione degli spazi urbani attraverso incontri, attività estemporanee, momenti di ascolto con la cittadinanza. Ed ancora, tra i progetti vincitori dei bandi EUREKA!ROMA 2020-2021-2022 ed ESTATE ROMANA 2020-2021-2022, la manifestazione AltraVisione all’insegna del cinema, a cura di Luci e Ombre. Dopo la preview di lancio, questa settimana entrerà nel vivo, nell’area esterna del Teatro India, la programmazione del festival con capolavori della storia del cinema, pellicole indipendenti internazionali e le sonorizzazioni live accompagnate dagli incontri con autori ed esperti di cinema. Dedicata alle recenti stagioni cinematografiche è la manifestazione Arena Garbatella a cura di Olivud srl che entra nel vivo da questa settimana nella storica location di piazza Benedetto Brin. Al CineVillage Parco Talenti, organizzato da Agis Lazio, oltre alle proiezioni settimanali, arriveranno, nella serata speciale di venerdì 7 agosto, Enrico Vanzina ed Enrico Montesano per presentare al pubblico il film cult Febbre da cavallo. Ed ancora, chiusura all’insegna del grande jazz per la manifestazione I Concerti nel Parco a Villa Osio, dove lunedì 3 agosto andrà in onda il concerto finale Confirmation. Omaggio a Charlie Parker 1920 – 2020 con il Quintetto Cafiso.
Continuano anche questa settimana le serate di Romarama in compagnia di alcune importanti manifestazioni cittadine. A Villa Borghese, nello spazio all'aperto della Casa del Cinema si potrà scegliere l’ampia offerta cinematografica che, per Caleidoscopio, proporrà nel suo Teatro all’aperto Ettore Scola gli ultimi giorni dell’Asian Film Festival, una serata di cinema colombiano e la partenza delle rassegne dedicate ai film d’opera e a Jacques Tati. Nelle vicinanze, al Silvano Toti Globe Theatre comincerà, invece, la rappresentazione del Sogno di una notte di mezza estate, da anni appuntamento fisso dell’agosto shakespeariano proposto dal teatro diretto da Gigi Proietti. L’Opera e la musica lirica continueranno ad impreziosire ancora l’area del Circo Massimo con il prosieguo della stagione estiva del Teatro dell’Opera che, questa settimana, insieme alle repliche degli spettacoli già in cartellone porterà sul palco l’Omaggio a Roma dei due lirici russi Anna Netrebko e Yusif Eyvazov. Continueranno inoltre le aperture di Circo Maximo Experience, l’esperienza in realtà aumentata e virtuale, in programma fino al 13 agosto. Così come proseguono le passeggiate guidate in orario serale nell'area archeologica dei Fori Imperiali (giovedì, venerdì e sabato dalle 19.00 alle 22.30) che a partire dai sotterranei di Palazzo Valentini – dove è visibile un filmato sulla Colonna Traiana a cura di Piero Angela – giungono fino al Foro di Cesare.
Alla Cavea dell'Auditorium del Parco della Musica saranno protagonisti Daniele Silvestri, Enzo Avitabile, l’Orchestra Popolare Italiana diretta da Ambrogio Sparagna, oltre all’omaggio a Mozart del Coro e dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e l’appuntamento con La Notte del Caffè, in compagnia di Nando Citarella & Tamburi del Vesuvio, Stefano Saletti & Banda Ikona, Pejman Tadayon Sufi Ensemble. A Villa Osio, invece, per Casa del Jazz Reloaded, gli appuntamenti con Julian Oliver Mazzariello Trio, Roberto Gatto Quartet, Giovanni Tommaso “Bassoprofilo”. Per appuntamenti di musica sempre più variegata, da quella popolare alla folk, dalla classica al jazz.
Musei Civici e spazi espositivi godibili nel mese di agosto con un’offerta ampia e diversificata. Questa settimana si potrà scegliere il Macro e le 55 opere della mostra Museo per l'Immaginazione Preventiva – EDITORIALE e il Mattatoio di Testaccio con la mostra di Andrea Galvani La sottigliezza delle cose elevate a cura di Angel Moya Garcia e ammirare la video-installazione Thirst dell'artista Voldemārs Johansons, un’esperienza immersiva di un mare in tempesta che è al contempo una contemplazione della potenza della natura ma anche del rischio di cui è portatrice. Ampia la scelta di mostre nei Musei Civici con Il tempo di Caravaggio. Capolavori della collezione di Roberto Longhi ai Musei Capitolini o Per gioco, la collezione dei giocattoli antichi della Sovrintendenza Capitolina, al Museo di Roma a Palazzo Braschi. Fotografie, video, poetry-concept e video-reading inviati dagli artisti che hanno partecipato al contest #DomaniInArte saranno esposti, infine, alla Galleria di Arte Moderna di via Francesco Crispi. Continuano inoltre gli itinerari nella città con Roma DiversaMente: i luoghi dell’incontro e dell'accoglienza (9 agosto - appuntamento ai Musei Capitolini) e i nuovi appuntamenti di aMICi, l’iniziativa dedicata ai possessori della MIC card, con le visite al Museo dell’Ara Pacis (5 agosto) e ai Musei Capitolini (6 agosto).
Torna, infine, anche questa settimana la Biblionavetta dell’Associazione Trousse, che nell’ambito del progetto itinerante delle Biblioteche di Roma porterà le proprie attività di intrattenimento, formazione e sostegno negli spazi esterni della Biblioteca Vaccheria Nardi (4 agosto).     Fonte: Lorenzo Vincenti
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura

“PerBacco!” di Sara Ricci il 5 agosto al Circolo della Pipa

03 Agosto 2020
“PerBacco!” di Sara Ricci il 5 agosto al Circolo della Pipa

“PerBacco!” Da un’idea di Sara Ricci. Adattamento e regia di Guido Paternesi, Con Sara Ricci & Daniele Catini
Il 5 agosto presso il Circolo della Pipa di Roma

ROCK IN ROMA 2021: BRUNORI SAS, la nuova data del live è il 30 giugno 202

30 Luglio 2020
ROCK IN ROMA 2021: BRUNORI SAS, la nuova data del live è il 30 giugno 202

Rock in Roma riprogramma il live di Brunori Sas: l’appuntamento con il cantautore, inizialmente previsto per il 13 luglio 2020, si svolgerà il 30 giugno 2021 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea). Biglietti disponibili su rockinroma.com e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone. I biglietti già acquistati in prevendita restano validi per la nuova data del 2021. Questi i nuovi appuntamenti dell’avventura live di Brunori Sas nell’estate del 2021: oltre a calcare il palco di Rock in Roma, il cantautore si esibirà al Milano Summer Festival il 24 giugno 2021 e sarà poi ospite del Lucca Summer Festival il 25 luglio 2021. Verrà a breve comunicata anche la nuova data nel cartellone del Collisioni Festival (CN). BRUNORI SAS | ROCK IN ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (CAVEA) 30 GIUGNO 2021 Apertura porte h 19:00 Inizio concerti h 21:00 Prezzi dei biglietti Parterre standing: € 30,00 + € 4,50 d.p. Tribuna centrale: € 40,00 + € 6,00 d.p. Tribuna mediana: € 35,00 + € 5,25 d.p. Tribuna laterale: € 35,00 + € 5,25 d.p. Tribuna alta: € 30,00 + € 4,50 d.p.

E… state con noi! a Carpineto Romano

30 Luglio 2020
E… state con noi! a Carpineto Romano

Sono 4 gli appuntamenti che formano E..state con noi la rassegna proposta dal Comune di Carpineto Romano e ATCL circuito multidisciplinare dello spettacolo dal vivo, finanziato dal Mibact e dalla Regione Lazio. Tra teatro e musica, tradizione e contemporaneità 4 appuntamenti per passare in allegria e spensieratezza questa estate 2020, dal 2 agosto al 6 settembre al Parco Unità d’Italia.

Mario Martone torna al Teatro India per l'anteprima di Altravisione

29 Luglio 2020
Mario Martone torna al Teatro India per l'anteprima di Altravisione

Dopo l’opening party e la preview del 22 e 23 luglio, un nuovo evento speciale di avvicinamento a AltraVisione, la rassegna cinematografica che dal 5 al 23 agosto trasformerà i suggestivi spazi all’aperto del Teatro India in un’arena libera e indipendente, uno spazio informale dove far incontrare gli autori con il pubblico, anche quello più giovane, in una dimensione di scambio continuo.

Stories from before alla Galleria Rosso Cinabro

28 Luglio 2020
Stories from before alla Galleria Rosso Cinabro

La Galleria Rossocinabro è lieta di presentare la mostra collettiva “Stories from Before”.

Il Museo del Sax chiude la rassegna di concerti estiva con The Musica of Virgilio Fraternali

27 Luglio 2020
Il Museo del Sax chiude la rassegna di concerti estiva con The Musica of Virgilio  Fraternali

Ultima settimana di programmazione della rassegna dei concerti estivi FAI BEI SUONI al Museo del Saxofono di Fiumicino. Sabato 1 agosto alle ore 21:30 è di scena THE MUSIC OF VIRGILIO FRATERNALI, un progetto dalle origini lontane, nel tempo e nei luoghi, ispirato al grande compositore e ricercatore ungherese Bela Bartok.

Francesco Gabbani live a Roma con il nuovo tour "Inedito Acustico"

24 Luglio 2020
Francesco Gabbani live a Roma con il nuovo tour "Inedito Acustico"

Francesco Gabbani torna ad emozionare il suo pubblico dal vivo con il tour “INEDITO ACUSTICO”:

Dal 30 luglio Ostia Antica Festival ospita la rassegna "Anthology"

24 Luglio 2020
Dal 30 luglio Ostia Antica Festival ospita la rassegna "Anthology"

Il 30 luglio “Il Mito e il Sogno” entra nel vivo con il primo appuntamento della rassegna musicale “ANTHOLOGY”. 

Il libro del mese

Rosso Romano

05 Agosto 2020
Rosso Romano

Rosso Romano (Amazon Fulfillment) è un raffinato art thriller dove il sangue scorre tra i marmi di una Roma enigmatica.

sanvalentino_cuorePer millenni è stato testimone omertoso della storia di Roma, assistendo silenzioso a stragi, incoronazioni, battaglie, saccheggi, bombardamenti. Ma anche ad amori e tradimenti, incontri galanti e assassinii. Il Tevere ha da sempre osservato dal basso la vita tumultuosa della città, dando la possibilità agli architetti di sbizzarrirsi nella costruzione di numerosi ponti dai nomi ormai famosi in tutto il mondo. L’inevitabile cambiamento della struttura urbanistica (tra cui la costruzione dei muraglioni) ne impedisce oggi la navigazione completa nel tratto urbano. Ciò che ai giorni nostri sembra incredibile è che fino all’800 l’acqua del Tevere era considerata potabile, nel fiume si faceva il bagno e si pescava. Il Tevere costituisce a tutti gli effetti un elemento architettonico della città. Anzi, probabilmente esalta la bellezza di tutte le meraviglie che troviamo lungo il suo corso ed i suggestivi scorci panoramici che possiamo ammirare da uno dei ponti che lo sovrastano.

Scorrendo sinuoso nel ventre della capitale, il “biondo” fiume costituisce un perfetto itinerario per attraversare la città ed è una invitante occasione per contemplarne le bellezze, per la prima volta o per la millesima, emozionandoci come sempre.

sanvalentino_coppiaIl 14 febbraio è il giorno tradizionalmente dedicato alla festa di San Valentino. Per una coppia di innamorati, avere la compagnia del Tevere può essere un modo originale per rinnovare una promessa d’amore o per dichiararsi.
Per non alimentare il consumismo dei baci e bacetti di cioccolata o degli orsacchiotti rigonfi di gianduiotti, un mazzo di fiori e una passeggiata romantica lungo il fiume sono l’ideale per ricordare un evento che potrebbe essere altrimenti commerciale e scontato. Una gita in battello, una tranquilla sgambata in bicicletta o una passeggiata abbracciati, le alternative sono tutte affascinanti e lasciano spazio alla fantasia, dipende solo dalle preferenze e dal tempo a disposizione.

Il servizio di navigazione fluviale consente di effettuare una mini crociera nel tratto tra Ponte Duca d’Aosta (davanti allo stadio Olimpico) e Ponte Marconi, mentre nel fine settimana è possibile arrivare col battello fino agli scavi di Ostia Antica. Durante la crociera, è possibile prenotare una cena romantica a lume di candela, immortalando così una giornata magica. La compagnia che gestisce il servizio si chiama “Battelli di Roma” ed è possibile chiedere informazioni su orari e costi chiamando il numero 06.97745498 o visitando il sito www.battellidiroma.it.

Per le coppie più sportive, niente di meglio di una passeggiata in bicicletta percorrendo la pista ciclabile che lo costeggia. Purtroppo, la manutenzione della pista non è impeccabile su tutta la sua lunghezza e in alcuni punti la gita potrebbe movimentarsi un pò, costringendo a risalire sul Lungotevere per superare tratti interrotti. Tra Ponte Flaminio e Ponte Risorgimento c’è uno dei tratti meglio tenuti dell’intero percorso.

sanvalentino_cartolinaMa è forse a piedi l’alternativa più romantica, potendo godere pienamente di incantevoli panorami e della suggestione del tramonto. Un possibile itinerario prevede di partire dall’Isola Tiberina, un nucleo antichissimo di roccia vulcanica unito alla terraferma dai due ponti Cestio e Fabricio, quest’ultimo il più antico di Roma e anche detto Ponte dei Quattro Capi o Ponte dei Giudei (in quanto collegava l’Isola alla zona del Ghetto Ebraico). La forma dell’Isola ricorda quella di una nave e dalla sua morfologia trae probabilmente spunto la leggenda della “nave salutare” di Esculapio, il Dio della medicina. Nel sito dove sorge attualmente la chiesa di San Bartolomeo i romani avevano edificato un luogo di culto per Esculapio e fu questo il primo evento che andò caratterizzando l’Isola Tiberina come luogo di cura.

La presenza della storica trattoria “Sora Lella”, in via dei Quattro Capi n.16, è un’ottima occasione per assaporare alcuni piatti tipici romani. Il posto non è tra i più economici ma è una scelta simpatica per un regalo “di coppia”.
Percorrendo Ponte Fabricio ed uscendo su Lungotevere Cenci si incontra la bella Sinagoga ebraica, con il suo monumentale edificio. Alle sue spalle, si apre la suggestiva via del Portico d’Ottavia con le antiche rovine, al cui interno si trova la chiesa di Sant’Angelo in Pescheria, un nome che ricorda l’importante mercato del pesce che si tenne qui a partire dal Medioevo e fino alla fine dell’800. Se passeggiando nelle vie del Ghetto sopraggiunge un languorino, si può scegliere di mangiare in una delle trattorie caratteristiche di questo quartiere, dove la cucina è tipicamente romana ed ebraica. Su via del Portico di Ottavia n.21a/22 si trova “Giggetto”, mentre in via Santa Maria dei Calderari n.38 c’è “Al Pompiere”. Se l’ora è invece quella della merenda, è immancabile una visita da “Boccione” in via Portico di Ottavia n.1, dove ricaricarsi con una torta o un dolce tradizionale ebraico/romano.

tevere_muraglioniProseguendo verso sud, si incontrano il Foro Boario, antico mercato della carne bovina, ed il Velabro, il luogo dove la leggenda vuole si sia incagliata la cesta con Romolo e Remo. I monumenti più importanti di questa zona sono i cosiddetti templi di Vesta e della Fortuna Virile, dedicati in realtà rispettivamente ad Ercole vincitore e al dio fluviale Portumnus. Di seguito, la chiesa di Santa Maria in Cosmedin, dove ogni domenica mattina alle 10.30 viene celebrata la Messa con rito greco-ortodosso. Nel portico della chiesa si trova la Bocca della Verità, dalla cui leggenda si potrebbe trarre spunto per mettere alla prova il proprio partner, così come fecero anche Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film Vacanze Romane

Riprendendo la passeggiata verso nord, ci si incammina verso Ponte Sant’Angelo (già Ponte Elio), che collega il Lungotevere con Castel Sant’Angelo, inizialmente sepolcro monumentale dell’imperatore Adriano e poi prigione in cui furono reclusi Benvenuto Cellini e Giuseppe Balsamo detto conte Cagliostro. Continuando nella passeggiata e costeggiando il fiume sulla stessa sponda si giunge a Ponte Cavour, attraversato il quale si arriva all’Ara Pacis, l’altare della pace voluto da Augusto e situato inizialmente nei pressi di via in Lucina, poi ricostruito nella posizione attuale nel 1938. Al centro del grande spazio adiacente, oggi piazza Augusto Imperatore, si trova il Mausoleo di Augusto, che nel corso del tempo ebbe via via funzioni di vigna e giardino, arena per corride e sala concerti. Ancora una volta, all’arrivo del languore della cena o del pranzo possiamo rilassarci in uno dei locali alla moda presenti sulla piazza: il raffinato “Gusto” al numero 9, aperto anche a pranzo sia sabato che domenica, e “Alfredo all’Augusteo” al numero 30, per un rinomato piatto di fettuccine. La passeggiata potrebbe concludersi qui, o iniziare da qui.

Tevere_Castello-PonteSantAngeloAllontanandosi dal centro storico, le coppie più giovani possono avere voglia di allungare la passeggiata fino a Ponte Milvio, magari con l’aiuto di un autobus (www.atac.roma.it). Ritrovo fisso per i più giovani e ormai luogo di riferimento per i cultori dei romanzi d’amore di Federico Moccia e dei film che da questi hanno preso spunto, il ponte è costellato di venditori ambulanti che offrono lucchetti di svariate dimensioni. In questo modo, i più romantici possono rivivere la scena del film “Ho voglia di te”, in cui i due innamorati protagonisti si giurano eterno amore chiudendo simbolicamente un lucchetto.

E se dovesse piovere, basta una giacca impermeabile ed un grande ombrello, sotto il quale ripararsi in un lungo abbraccio stretti stretti.

Vivi Roma

Marina Militare: cambio al vertice del comando marittimo di Roma Capitale

28 Luglio 2020
Marina Militare: cambio al vertice del comando marittimo di Roma Capitale

Martedì 28 luglio alle 9, alla presenza del comandante del comando logistico della Marina Militare, ammiraglio di squadra Eduardo Serra, l’ammiraglio di divisione Giuseppe Berutti Bergotto cede il Comando Marittimo di Roma Capitale (MARICAPITALE), al contrammiraglio Bruno Cesare Petragnani, proveniente dal comando della Brigata Marina San Marco a Brindisi.

Ultime da ARvis.it

Ultime da ArreCasa

  • Case in legno: una eccellenza italiana

    Come è ben noto, l’Italia è un Paese tendenzialmente tradizionalista e molto preoccupato della sicurezza personale e generale. Quindi non appena si pensa a una casa il primo materiale che viene in mente è il cemento, o i cari vecchi mattoni, quelli della casa del terzo porcellino, il più saggio e volenteroso per intenderci. Avete mai pensato invece a una casa in legno? Ma come! Quella del secondo porcellino che il lupo spazza via con un soffio? Non proprio! Le case in legno di cui parliamo oggi non le spazzerebbe via nemmeno un grizzly!

  • Investimenti immobiliari in Italia: zona Bolognina a Bologna

    Per un buon investimento immobiliare si deve saper guardare a quelle zone in fermento delle città che fino a poco fa erano considerate decentrate e che progressivamente vengono inglobate nei confini dei centri cittadini, cambiando così in breve tempo il loro status di quartiere da produttivo a residenziale. Tra queste, abbiamo individuato una zona molto interessante del capoluogo emiliano. Subito al di là della linea ad Alta Velocità che attraversa Bologna, dirigendosi verso nord, si incontra la Bolognina, appartenente al quartiere del Navile.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.