Speciale San Valentino. Roma nun fa la stupida stasera…

Siete in cerca di un'idea originale che renda indimenticabile il vostro San Valentino? Regalate a chi amate, per la serata più romantica dell'anno, un'incantevole passeggiata in uno degli angoli più suggestivi di tutta la città: i Fori Imperiali. Il tema portante dell'itinerario sarà proprio l'amore ai tempi degli antichi romani quando, nonostante le continue battaglie, non ci si dimenticava di dedicarsi all'arte amatoria. Il Campidoglio, le luci soffuse, l'atmosfera d'altri tempi e uno degli scorci più suggestivi di tutta la città costituiranno lo sfondo ideale per trascorrere una serata straordinaria, dal carattere poetico e delicato… varrà certamente più di un bacio!
La passeggiata non prevede l'ingresso all'area archeologica del Foro Romano.

Quando
Martedì 14 Febbraio 2017 alle ore 19:30

Dove
Piazza del Campidoglio, davanti alla statua di Marco Aurelio

Quanto
Quota di partecipazione € 15 a coppia (gratis per i minori). Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Opera a Villa Sciarra: arte in natura per la stagione estiva 2024

#OPERA #arteinnatura #VillaSciarra #EZrome Il 27 giugno 2024, Villa Sciarra ospiterà la mostra di arte contemporanea "OPERA: arte in natura - natura in arte", dalle 18:00 alle 22:00. Curata da Eugenia Querci e Elena Lago, l'evento includerà installazioni, performance e concerti, promuovendo il dialogo tra arte e natura. Ingresso gratuito da Viale delle Mura Gianicolensi e via Calandrelli.

Festival di cultura indiana Summer Mela: tra musica e danza

#culturaindiana #SummerMela #musicaedanza #EZrome La dodicesima edizione del festival di cultura indiana Summer Mela si terrà dal 21 al 30 giugno tra Roma e Zagarolo, offrendo una serie di concerti, workshop e spettacoli dedicati alle tradizioni artistiche indiane. Con eventi gratuiti e un workshop a pagamento, il festival promette un'immersione totale nella cultura indiana.

Lascia un commento