Roberto Bolle Gala for Unicef

Uno dei ballerini italiani più bravi al mondo in scena per fare del bene.

Stiamo parlando di Roberto Bolle che il 20 novembre prossimo calcherà il palco dell’Auditorium della Conciliazione di Roma per l’iniziativa Diritti sotto le stelle il cui ricavato sarà destinato a sostenere i progetti dell’Unicef per la lotta alla malnutrizione infantile in Africa Centrale e Occidentale.

L’etoile della Scala di Milano è Ambasciatore di Buona Volontà dell’Unicef dal 1999 e nel 2001 ha promosso l’iniziativa “Yes for Children”, un referendum mondiale per raccogliere un milione e mezzo di firme in favore dei diritti dell’infanzia.
E’ il testimonial delle campagne Adotta una Pigotta e Pigotte liriche che ogni natale vengono proposte dall’Unicef Italia.
Bolle non si è mai fermato e in tutti questi anni è stato testimonial di numerose campagne di beneficenza per conto dell’Unicef riconfermando il suo impegno anche quest’anno.
Nel Gala del 20 novembre alle 20.30 Roberto Bolle ballerà su una selezione di brani più celebri e suggestivi del repertorio dell’Ottocento e del Novecento.
Uno spettacolo da non perdere, sia perché si potrà assistere ad una straordinaria performance di uno dei più bravi ballerini di tutti i tempi e sia per la grande missione a cui si parteciperà comprando i biglietti dello spettacolo.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento