Roma Sotterranea. Lo Stadio di Domiziano e piazza Navona, sabato 1 luglio 2017

Una visita guidata che vi porterà alla scoperta della Roma Sotterranea. Al di sotto della famosa piazza Navona infatti, si trova un luogo di straordinaria importanza: lo stadio di Domiziano. La visita di quest'area archeologica consentirà di compiere un viaggio indietro nel tempo per andare alla scoperta dei divertimenti nell'antica Roma, della storia dello sport e dei luoghi che furono costruiti nell'Urbe durante il corso dei secoli, per allietare imperatori e popolo. In più sarà possibile scoprire l'evoluzione del luogo, trasformato oggi nelle piazza barocca più bella di Roma: Piazza Navona.

Quando

Sabato 1 Luglio 2016  alle ore 17:00

Dove

Piazza di Tor Sanguigna 13, davanti alla fermata dei taxi

Costi

Quota di partecipazione € 8 a persona; gratuito per under 18. Biglietto di ingresso: intero € 4; gratuito per under 12 (tariffa speciale riservata alla nostra Associazione). Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

cellulare: 346 5920077

e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento