Speciale festa della donna. Tutte le donne del potere

Per festeggiare la festa della donna vi proponiamo una passeggiata speciale che avrà come protagoniste tutte le del potere che hanno fatto grande Roma! Ogni edificio, piazza, chiesa, via parla al femminile se si sa ascoltarlo e guardarlo con altri occhi. Parla di donne che nel corso della storia hanno contribuito a rendere più grande e più affascinante la città: non solo madri, mogli, amanti, figlie, sorelle ma persone che con la loro caparbietà e tenacia hanno plasmato gli animi dei grandi uomini del passato, così come il volto dell'Urbe. Una passeggiata per scoprire e riscoprire tanti volti e tante storie, con una cornice d'eccezione: il centro di Roma!

Quando
Mercoledì 8 Marzo 2017 alle ore 19:30

Dove
Piazza Farnese, davanti all'ambasciata di Francia

Costi
La visita guidata prevede una quota di partecipazione di € 8 a persona; gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento