Andar per vicoli intorno a Piazza Navona, visita 24 settembre 2017

Un suggestivo itinerario nei dintorni della piazza barocca più bella del mondo, Piazza Navona, dove secoli di vita si susseguono per raccontare storie meravigliose su Roma e sulla sua tradizione. Vi accompagneremo nel cuore del centro storico facendovi ammirare palazzi, chiese, case e tutto ciò che di sorprendente può regalare Roma a chi sa viverla ed amarla! Non mancheranno poi storie, racconti, leggende e tanti personaggi curiosi che nel corso degli anni hanno popolato questo incantevole angolo di Roma.

Quando
Domenica 24 Settembre 2017 alle ore 19:30

Dove
Piazza Navona, davanti all'ambasciata del Brasile

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

Lascia un commento