MARCO CONIDI FULL BAND a @Lanificio159

MARCO CONIDI FULL BAND, in Concerto Fabio Senna Opening act, giovedì 9 marzo 2017 @ Lanificio159 in Via di Pietralata, 159/A – Roma

Giovedì 9 marzo il palco dedicato ai live del Lanificio159 ospita Marco Conidi, poeta delirante e perno dell’Orchestraccia, che torna a esibirsi dal vivo con nuove canzoni, un nuovo tour, e accompagnato da una nuova band.

Ricomincia con una serata davvero promettente questa inattessa deviazione di Marco Conidi, animale da palco che riempie di energia, grinta e ironia i suoi trascinanti spettacoli dal vivo. Performance che riempiono le orecchie con i racconti, le poesie e le struggenti melodie di uno degli autori più raffinati del cantautorato italiano. Conosciuto da molti, ma non ancora scoperto da tutti, Marco Conidi è oggetto di culto per il suo fan club “Angeli Maleducati” che negli anni ha toccato punte di diecimila iscritti.

Ad accompagnarlo ci sono Angelo Capozzi (fisarmonica, ukulele, chitarra), Salvatore Romano (chitarra), Fabio Accurso (basso), Fabrizio Locicero (batteria), Giorgio Tebaldi (trombone), Jose Ramon Caraballo Armas (percussioni, tromba).
In apertura il cantautore e chitarrista romano Fabio Senna. Si definisce un sognatore, dove in un mondo pieno di incertezze, quello che conta sono le emozioni e l’immaginazione.

BIGLIETTI:
7 euro alla porta / 5 euro in lista Lanificio con iscrizione sul sito www.lanificio.com
Apertura porte: ore 21.30 / Inizio concerti: ore 22.30 ca.
Lanificio159 – Via di Pietralata 159A – 00158 Roma

INFO E CONTATTI:
Tel. 0641780081 / info@lanificio159.com /

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento