#IMAGINE BY HARD ROCK INTERNATIONAL E YOKO ONO

#IMAGINE BY HARD ROCK INTERNATIONAL E YOKO ONO
A DICEMBRE IN TUTTI GLI HARD ROCK CAFE
Un sogno di pace per tutti

Continua per tutto il mese di dicembre, in tutte le sedi Hard Rock del mondo, la campagna Imagine There Is No Hunger, fortemente voluta da Hard Rock International e Yoko Ono per sensibilizzare il pubblico e i fan sui temi della nutrizione nel mondo e raccogliere fondi per Why Hunger organizzazione che opera dal 1975 per combattere la fame e la malnutrizione che ogni anno uccide più bambini e persone di quante ne uccidano malattie come l’AIDS la malaria o la tubercolosi. La campagna che si ispira all’iconica canzone di John Lennon, è stata lanciata per la prima volta nel 2008 e arriva quindi alla sua ottava edizione avendo raccolto fino ad oggi 6,8 milioni di dollari e garantito 9,8 milioni di pasti in 31 paesi del mondo. In tutti gli Hard Rock Cafe del mondo, e quindi anche in quelli italiani di Roma, Firenze e Venezia, sarà possibile ricevere informazioni, approfondimenti e contribuire alla causa: a fronte di una donazione minima di 2 euro saranno disponibili i coloratissimi braccialetti Hard Rock a edizione limitata. Hard Rock ha previsto anche alcune tee speciali, sempre in limited edition, il 15% del ricavato sarà devoluto a Why Hunger.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento