Gli eventi al VIGAMUS a fine novembre 2015

VR DAYS: MARTEDì 24 NOVEMBRE – GIOVEDì 26 NOVEMBRE
Volete provare l’emozione di immergervi nel mondo virtuale del vostro videogioco preferito e osservarlo dagli occhi del protagonista? Ogni martedì e giovedì non perdete i VR DAYS: ogni settimana potrete immergervi per 15 minuti nella realtà virtuale grazie all’esclusiva Oculus Room di VIGAMUS Powered by ASUS Italia, l’unica sala al mondo dove provare gratuitamente Oculus Rift DK2, ora arricchita della fantastica esperienza di Leap Motion, che vi permetterà di muovere le vostre mani e afferrare oggetti all’interno del mondo virtuale!

SABATO 28 NOVEMBRE: AC DAY 6 (ASSASSIN’S CREED DAY 6)
Sabato 28 novembre dalle 10 alle 20 al VIGAMUS, la sesta edizione dell’Assassin’s Creed Day. Una giornata organizzata con Ubisoft in occasione dell’uscita del nuovo capitolo Assassin’s Creed Syndicate, ambientato nella Londra dell’epoca vittoriana insieme ad ospiti e attività dal vivo, che permetteranno al pubblico di vincere premi esclusivi della serie Assassin’s Creed.
I premi sono gentilmente offerti da Ubisoft Italia.

DOMENICA 29 NOVEMBRE: PLAY MARKET
Domenica 29 novembre dalle 10 alle 20 torna al VIGAMUS il mercatino di videogiochi, retrogame, anime, manga all’interno del museo del videogioco italiano. Una giornata per tutti gli appassionati e le famiglie, per scoprire la storia del videogioco e trovare gadget unici e originali in tempo per le feste natalizie. Il biglietto è gratuito per i cosplayer.

VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome
Via Sabotino, 4 – 00195 Roma

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento