Speciale Halloween. Spiriti e fantasmi per le vie di Roma

Per festeggiare in modo originale la sera di Halloween, vi proponiamo una passeggiata per andare alla scoperta degli spiriti e dei fantasmi che popolano da sempre le vie del centro storico di Roma. Infatti la città nasconde nelle sue splendide architetture molte storie e leggende collegate al paranormale e all'esoterico. Sembra infatti che personaggi illustri dei secoli passati, come Giulio Cesare, Umberto I, Mastro Titta e molti altri, per un motivo o per un altro, non vogliano proprio abbandonare la Città Eterna e molti racconti popolari, tra realtà e finzione, ci informano di quali siano state le loro vere vicende e i luoghi ad esse collegate.

Quando
Sabato 31 Ottobre 2015 alle ore 21

Dove
Lungotevere Castello, all'ingresso di Castel Sant'Angelo

Costi
La passeggiata prevede una quota di partecipazione di euro 7 a persona, gratis per gli under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

“Fidia” alla Villa Caffarelli: un viaggio nell’arte greca classica

#MostraFidia #ArteGreca #SculturaClassica #EZrome Estesa fino al 9 giugno, la mostra "Fidia" ai Musei Capitolini di Roma offre una rara visione delle opere del maestro del Partenone. Un'occasione imperdibile per esplorare l'arte greca classica e i suoi capolavori, tra originali e preziose repliche.

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

Lascia un commento