SOLO PER PISTOLA spettacolo di e con Francesco Tricarico al Teatro Lo Spazio

DAL 13 AL 18 OTTOBRE 2015, dal martedì al sabato ore 20.45, domenica ore 17.00
Il nuovo spettacolo teatrale di e con Francesco Tricarico
SOLO PER PISTOLA

Con Francesco Tricarico, Michele Fazio al piano e
un ospite a sorpresa

I protagonisti dello spettacolo sono Francesco Tricarico e la sua pistola, Michele Fazio e il suo piano, e… Ciro ospite molto particolare e osservatore attento.

Tra monologhi e canzoni lo spettacolo è un vera e propria esplorazione dell'anima, un percorso autobiografico, che si presenta a tratti ironico e divertente, a tratti commovente e struggente, dove razionale e irrazionale si incontrano senza filtri, in un viaggio straordinario con un finale a sorpresa.

Lo stesso Francesco lo descrive così: “Ci saranno le canzoni che ho scritto. Ci saremo io e Mic. Ci sarà una pistola. La pistola che porto sempre con me dietro la schiena, sotto la maglietta, dentro i pantaloni. Perché dove sono cresciuto io una pistola è sempre presente e una pistola è la paura (cazzo), la paura che rende vigili attenti come animali feriti. Lo spettacolo è sempre diverso. A volte la pistola è carica, a volte no. A volte è finta, a volte no. A volte qualcuno muore a volte no. È uno spettacolo comico”.

Lo Spazio,
Via Locri, 42 Roma
telefono: 0677076486 0677204149
email: info@teatrolospazio.it

About Redazione

Check Also

Stagione Teatrale Tor Bella Monaca Estate romana 2023-2024: 16, 17 e 21 luglio

#Teatro #EstateRomana #Cultura #EZrome La stagione teatrale di Tor Bella Monaca, parte dell'Estate Romana 2023-2024, offre tre serate imperdibili con Luca Sommi, Ezio Greggio e Riccardo Rossi. Gli spettacoli celebrano la Costituzione italiana, la storia della televisione e del cinema, e la grande musica mondiale. Un'occasione unica per vivere la cultura a Roma.

Vinicio Capossela inaugura Ostia Antica Festival con un concerto unico

#VinicioCapossela #OstiaAnticaFestival #Concerti #EZrome Il 17 luglio, Vinicio Capossela inaugura l'Ostia Antica Festival con il concerto "Antichi Tasti – De reditu suo. Ritorni, rovine e altri crolli". Un evento che unisce passato e presente, riflettendo su crisi e speranze attraverso musica e parole. Appuntamento al Teatro Romano di Ostia Antica alle ore 21:00.

Lascia un commento