renga

Francesco Renga in concerto all’Auditorium Parco della Musica

rengaÈ uno dei cantanti più apprezzati nel nostro panorama musicale, la sua voce è inconfondibile e i suoi brani sono indimenticabili, stiamo parlando di Francesco Regna che si esibirà il 21 maggio 2014.

Il 21 maggio 2014 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica Francesco Renga, presenterà l’anteprima del suo Tempo Reale Tour dove presenterà live i brani del suo nuovo disco.

Fanno parte del nuovo progetto discografico, i due brani presentati al Festival di Sanremo quest’anno, “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”.
Un lavoro fatto di grandi novità per Francesco Renga, una nuova casa discografica, un nuovo produttore e dei nuovi autori, che hanno scritto per lui dei brani che risaltano appieno la sua voce. Classe 1968, Francesco Renga, ha debuttato negli Novanta, come leader dei Timoria, per poi in seguito continuare la sua carriera da solista pubblicando ben cinque album. I suoi brani e la sua voce, hanno conquistato il pubblico: Raccontami, Angelo, Ci Sarai, Cambio direzione, Mai così, sono solo alcune delle canzoni che sono rimaste nel cuore dei suoi fan.
Se volete assistere live, all’antemprima del tour di Francesco Renga, l’appuntamento è il 21 maggio 2014 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento