troppo non è ma i abbastanza

Troppo non è mai abbastanza al Ghoete Institut

troppo non è ma i abbastanzaAl Ghoete Institut di Via Savoia è in corso una mostra dedicata alla fumettista Ulli Lust. In esposizione ci sono 25 tavole originale, lavori, illustrazioni libere e una serie di ritratti che la fumettista a realizzato quando è stato in Italia.

Una mostra dedicata all'illustrazione per far conoscere l'attività di una grande fumettista Ulli Lust, che ha da poco pubblicato il suo graphic novel “Troppo non è mai abbastanza” che da anche il titolo alla mostra.
Ulli Lust è una fumettista, che disegna dei reportage che sono uno sguardo sul quotidiano contemporaneo. Classe 1967 a Vienna, ha frequentato un corso di design e disegno di per poi lavorare come costumista. Al fumetto ci è arrivata in tarda età, dal 1995, anno in cui cominicia a sviuluppare la sua vena artistica. La Lust si è subito distina per le sue idee poco convenzionali e anticonformiste, tanto da diventare nel web un punto di riferimento per il panorama dei fumetti.

La mostra dedicata a questa illustratrice austriaca è visibile sino al 27 aprile 2013 ad ingresso gratuito, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei fumetti!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento