notre dame de paris

Notre Dame de Paris il Musical al Foro Italico

notre dame de parisA grande richiesta torna a Roma uno dei musical più amati: Notre Dame De Paris!

Dal 9 al 18 giugno 2016 al Foro Italico vi aspetta Notre Dame de Paris il Musical. Dopo circa mille repliche in undici anni, e dopo quattro anni di pausa, l’opera moderna più famosa al mondo torna per incantare il pubblico romano.
Nel cast sono stati confermati Giò di Tonno e Lola Ponce che vestiranno ancora i panni di Quasimodo ed Esmeralda! Gli altri interpreti sono: Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire),Graziano Galatone (Febo), Tania Tuccinardi (Fiordaliso). 
Notre Dame de Paris che porta la firma di Riccardo Cocciante per quanto riguarda le musiche, racconta una storia emozionante senza tempo e per questa immutabile nel fascino.
Se volete farvi travolgere da questo straordinario spettacolo, l’appuntamento è al Foro Italico dal 9 al 18 giugno 2016!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento