Giovedì, 16 Agosto 2018

circubaSino al 18 febbraio 2018 all’Eur potete assistere allo straordinario spettacolo “CirCuba” dove l’arte circense si fonde sulle melodie della rumba, del merengue, del cha cha cha e della salsa.

CirCuba è un invito alla gioia, un rimedio contro l’oscurità, i cubani sono dei grandi maestri di ballo e vederli ballare tra di loro è uno spettacolo, basta pensare al periodo del Carnevale, che a Cuba è alla fine dell’estate e che viene vissuto con grande enfasi dal popolo cubano.

Qui a Roma sono stati selezionati cinquanta artisti della più famosa scuola di circo a L’Avana. Protagonisti di questo straordinario show sono due simpatici personaggi comici che una volta entrati in aereo ed essersi allacciati le cinture, partono per un viaggio ricco di colori, ritmo ed allegria. Il pubblico vivrà in una realtà dove la spensieratezza e il buon umore vi faranno passare due ore di pura allegria caraibica.

Il circo cubano prende origine dalla tecnica acrobatica Sovietica oggi si è emancipato artisticamente creando un mix perfettamente riconoscibile legato a Cuba. 
Se volete immergervi nella magia cubana, l’appuntamento con CirCuba è sino al 18 febbraio 2018!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.