playhouse_art

Playhouse Disney Live!

playhouse_artGrande entusiasmo per l’arrivo a Roma di Playhouse Disney Live!, il nuovo spettacolo della Disney per la prima volta in Italia. In scena all’Auditorium della Conciliazione dal 7 al 12 dicembre, lo show, dedicato ai più piccoli, presenta le avventure di Winnie The Pooh, Topolino, Manny Tuttofare e Little Einsteins, vere e proprie star di Disney Channel.
Prodotto da Feld Entertainment e presentato in Italia da Applauso, Playhouse Disney Live! sa divertire i bambini coinvolgendoli nelle avventure dei loro buffi amici, dai quali c’è sempre qualcosa da imparare. Da Topolino, forme, colori e numeri, da Manny le prime parole in inglese, e dai Little Einsteins, musica e arte.
Lo spettacolo, in tour in tutta Italia, è amatissimo dai bambini e preceduto da un irresistibile party a cui sono tutti invitati, piccoli e grandi!

Si comincia con un pre-show party, dove si canta, si balla e si impara, in compagnia degli amici Playhouse Disney! Prima dell’inizio dello spettacolo, tre divertentissime storie vengono infatti dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie. Grande festa quindi, con Agente Speciale Oso, In Giro per la giungla e Gli Imagination Movers.
E’ un agente davvero speciale, Oso, un orsetto di peluche a capo di una banda internazionale di altri animaletti morbidi ma piuttosto maldestri. La loro missione è importante: devono insegnare ai bimbi compiti come inviare una lettera, tenere in ordine la loro camera e pulirsi i denti.
Agente speciale Oso è una serie interattiva che invita i piccoli spettatori a utilizzare la loro capacità di osservazione e le loro abilità cognitive.
In giro per la giungla, nella natura inesplorata, può succedere invece che gli animali abbiano le ruote al posto delle zampe! I simpatici amici si muovono per strade che attraversano la giungla, in armonia con l’ambiente che li circonda.
 La serie propone ai più piccoli valori importanti quali l’interazione, l’aiuto reciproco e la consapevolezza di saper trovare soluzioni divertendosi.
Seguono gli Imagination Movers, una rock band di New Orleans che piace tantissimo ai bambini!
In un video musicale, con le loro avventure, faranno divertire i più piccoli aiutandoli a stimolare la loro capacità ed attitudine creativa e, soprattutto, a sviluppare la loro abilità nella soluzione di semplici problemi.

L’attesa è però tutta per Winnie The Pooh, La Casa di Topolino, Manny Tuttofare e Little Einsteins, con le  loro storie e avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare, per imparare divertendosi.
Manny Tuttofare non si separa mai dai suoi attrezzi parlanti, Little Einsteins vuol dire gli amici Leo, Quincy, June e Annie, Winnie The Pooh è sempre più tenero e divertente. Topolino non ha bisogno di presentazioni, e farà ridere e sognare tutti assieme a Minnie, Paperino e Pippo.
I quattro episodi, tratti dalle omonime serie TV tanto amate dai bambini in onda su Disney Channel, propongono una forma di spettacolo che diverte i piccoli tenendo presente la  loro continua curiosità e ricettività versi gli stimoli.
Ecco allora che La Casa di Topolino diventa un’occasione per imparare forme, colori e numeri, Little Einsteins musica e arte, Manny Tuttofare le prime parole di inglese.
La Disney Company dedica una considerevole parte della propria produzione ai bambini in età prescolare, una fascia di pubblico importante e delicata. “La forza del nostro marchio in Italia  è alla base dell’importanza e del successo del mondo prescolare Disney “ , ha dichiarato Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer  di The Walt Disney Company Italia.“Il rapporto che la Disney ha da anni con le  famiglie italiane si fa ancora più profondo grazie a questo nuovo, bellissimo  show  che debutta nel nostro Paese dove la tradizione e il patrimonio  Disney sono  così popolari e amati”.

PLAYHOUSE DISNEY LIVE!
Auditorium della Conciliazione, via della Conciliazione, 4
dal 7 al 12 Dicembre 2010
Per informazioni sulle date romane: Tel. 06.54220870
Prevendite online su GreenticketTicketone Listicket

Immagine per gentile concessione della Daniele Mignardi Promopressagency

About Donata Zocche

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento