REGINA ELENA E SAN GALLICANO SI CONFERMANO ECCELLENZE AL FEMMINILE

REGINA ELENA E SAN GALLICANO SI CONFERMANO ECCELLENZE AL FEMMINILE

premiazione col massimo dei “voti”: 3 bollini rosa a entrambi gli Istituti

Gli Istituti Regina Elena e San Gallicano si riconfermano ospedali a misura di donna con 3 bollini rosa ciascuno. L'Osservatorio nazionale sulla della Donna (O.n.Da) ha attribuito oggi agli Istituti, nel corso della cerimonia svoltasi a Roma, il massimo riconoscimento ribadendo l'attenzione che gli IFO rivolgono da sempre alla salute femminile.

Fra i punti di forza l'appropriatezza dei percorsi diagnostico-terapeutici di specialità cliniche come la Chirurgia robotica e mini-invasiva per le patologie ginecologiche oncologiche e l'HPV Unit; la Breast Unit per il Regina Elena. Dermatologia onco-estetica e Centro di riferimento regionale malattie sessualmente trasmissibili (MST) sono solo alcune delle eccellenze dell'Istituto San Gallicano.

“Sono orgogliosa – ha detto Marta Branca, Commissario Straordinario degli Istituti -che gli IFO siano tra i capofila del network di strutture che riservano alle servizi di eccellenza per la prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili. L'assegnazione di tre bollini rosa rappresenta per noi un incentivo a fare sempre meglio e ad essere un modello per altre realtà sanitarie.”

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento