MUSIKA EXPO, il più grande Expo festival del Centro Italia

Il 30 ottobre Roma è MUSIKA EXPO, il più grande Expo Festival di strumenti musicali del Centro Italia che miscela l’esposizione dei più grandi marchi di strumenti musicali a una rassegna di musicisti di livello internazionale. Dall’ unione di tre grandi manifestazioni capitoline, Batterika, Elettrika e Show
nasce MUSIKA: expo di strumenti musicali, demo, concerti, clinics, seminari tutto racchiuso in un unico evento. Un’occasione per vivere e respirare musica, toccarla da vicino e conoscere le ultime novità su strumenti e tecnologie musicali.

Oltre 2.000 mq di Expo e aree demo dedicati a chitarra, batteria e Dj equipment, scuole di musica, clinic e seminari con artisti internazionali. Il tutto durante oltre 9 ore di concerti live: sul palco si avvicenderanno artisti di fama internazionale. Qualche nome? Goblin, Jason Sutter, Dino Fiorenza, Orchestra Operaia, Max Cottafavi.

Tra le aziende presenti Yamaha, Aramini, Mogar, Mastemusic, Pearl, Fbt. Inoltre saranno presentate tutte le novità sulla musica elettronica come Midiware e Midimusic.

MUSIKA è una giornata da vivere per chi la musica la fa o la ascolta. Lezioni di propedeutica e strumenti musicali gratuite anche per i più piccoli.

Per il programma completo clicca qui
Ingresso intero 12€ – ridotto 8€
Info e biglietti sul sito http://musikaexpo.it/
o in loco il giorno della manifestazione.

Roma LifeStyle Hotel
Via A. Zoega 59
00164 Roma

About EZrome

Check Also

Caterina Guzzanti in scena al Teatro del Lido con “Secondo lei”

#Teatro #CaterinaGuzzanti #Relazioni #EZrome Caterina Guzzanti illumina il Teatro del Lido con "Secondo lei", un'immersione profonda nelle dinamiche di coppia e l'influenza sociale sulle scelte individuali.

“Meglio Zitelle”: una commedia brillante sul palcoscenico romano

#MeglioZitelle #Teatro #Commedia #EZrome Dal 27 febbraio al Teatro de’ Servi, "Meglio Zitelle" offre una commedia esilarante su amore, indipendenza e amicizia. Tre amiche si confrontano su vita e desideri, in una notte ricca di risate e riflessioni.

Lascia un commento