TOTO IN CONCERTO al Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma

I TOTO saranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 5 luglio.

Con il nuovo tour mondiale – partito dopo l’uscita del nuovo, attesissimo album “TOTO XIV”, che sarà parte integrante della scaletta del concerto – torna a suonare nella rock band americana David Hungate, bassista storico che ha partecipato ai primi quattro album – tra i quali “Toto IV” – in una line-up sul palco che vedrà altri nuovi inserimenti.

Il gruppo musicale statunitense, membro della Hall of Fame, ha vissuto una leggendaria carriera che include 17 album, più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo con molti dei loro brani in testa alle classifiche tra cui “Africa”, “Hold The Line”, “Rosanna”, “I Won’t Hold You Back” e “I’ll Be Over You”, oltre al loro “Toto IV” che li ha fatti entrare nella storia rendendoli i primi artisti a vincere 6 Grammy Awards per un
album. Il nuovo disco “TOTO XIV” si è spinto fino ai vertici delle classifiche di mezzo mondo (in Italia è entrato direttamente nella TOP 20 – non accadeva dai tempi del pluripremiato “The Seventh One”).

Questa la formazione in tour: Steve Lukather (chitarre voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Joseph Williams (voce), David Hungate (basso), Shannon Forrest (batteria), Lenny Castro (percussioni), Jenny Douglas (vocals), Mabvuto (vocals).

TOTO
ROMA, CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA: 05 LUGLIO 2015

PREZZO BIGLIETTI:
PARTERRE I° SETTORE: 60,00 + 9,00 d.p.
PARTERRE LATERALE I SETTORE: 55,00 + 8,25 d.p.
PARTERRE II SETTORE: 60,00 + 9,00 d.p.
PARTERRE LAT II SETTORE: 55,00 + 8,25 d.p.
TRIBUNA CENTRALE: 60,00 + 9,00 d.p.
TRIBUNA MEDIANA: 50,00 + 7,50 d.p.
TRIBUNA LATERALE: 45,00 + 6,75 d.p.

Apertura porte: h. 20:00
Inizio show: h. 21:00

Prevendite: circuiti Ticketone e Listicket
Infoline /info div.abili: 06-54220870

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento