Martedì, 12 Novembre 2019

amazon prime video

Weekend di grande apertura quello di sabato 5 e domenica 6 ottobre per il Teatro Ivelise che inaugura “La nouvelle saison” con “La Grande Ouverture”


Sabato 5 ottobre alle ore 21.00 e domenica 6 ottobre alle ore 20.00 LO STORICO TEATRO ROMANO RIAPRE I BATTENTI con “La Grande Ouverture”, primo spettacolo de “La Nouvelle Saison 2019 – 2020”.

Il format di varietà vedrà salire sul palco alcuni degli insegnanti dell’Ivelise, una sorta di nostro buon auspicio per dare il via, non solo alla stagione degli eventi in cartellone, ma anche all’Anno Accademico dei i corsi in partenza!
Il teatro si animerà di personaggi stravaganti, a volte assennati, a volte divertenti, per omaggiare e dare un assaggio di quella che sarà La Nouvelle Saison.

Vi porteremo nel nostro mondo luogo magico, al centro del mondo, fuori dal tempo, dove tutto può succedere!! Siete pronti?
Adrianne accoglierà il pubblico per coinvolgerlo nella nostra magica festa, con gli artisti ormai di casa ed ospiti speciali! A contendersi questo ruolo saranno in tanti, dalla Burlesquer Lola Lustrini alla jazz singer Valeria Rinaldi, dal maestro Ursò al performer Danilo Muscarà.
Regia di Brenda Monticone Martini
Coreografie di Lola Lustrini

con
Adriano Saleri - Insegnante di recitazione
Valeria Rinaldi – voce
Adriano Urso – Pianoforte
Lola Lustrini - Burlesquer
Danilo Muscarà – Performance di Tip Tap

Special Guest:
Matisse Royale e le Allieve dell’Acadèmie di Burlesque

sito web: teatroivelise.it - 

facebook.com/teatroivelise

 

 

 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.