image

Best of Noa tour al Teatro Brancaccio

imageDopo quattro anni di assenza, torna una delle cantanti più amate dal pubblico: Noa al Brancaccio.

Il 21 ottobre 2014 nel palco del Teatro Brancaccio, ci sarà il concerto di Noa, che dopo quattro anni di assenza della scena musicale, è tornata per presentare il suo nuovo album “Love Medicine”.

Questa volta Noa è nella duplice veste, non solo una raffinata interprete ma anche autrice di testi.
Le composizioni sono invece curate da Gil Dor, suo fedele chitarrista e direttore musicale.
Insieme a lui nel palco con Noa ci saranno Adam Ben Ezra al basso, Gadi Seri alla batteria, un quartetto d'archi e Joaquin Sabina.
Protagonista del nuovo lavoro di Nao è l'amore, in tutte le sue sfaccettature. Noa è stata scelta dalla Fondazione Insè Onlus, come protagonista di questa serata di musica e solidarietà. L'intero ricavato del concerto sarà devoluto per realizzare dei progetti a favore della comunità di Kimbondo, nella Repubblica democratica del Congo.
Un'occasione unica, il 21 ottobre 2014 non solo avrete l'occasione di ascoltare la magica voce di Noa, ma anche di fare del bene!
L'appuntamento è al Teatro Brancaccio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento