Proietti

Gigi Proietti all’Auditorium Parco della Musica

ProiettiIl 3 febbraio 2016 torna a grande richiesta, Gigi Proietti con Cavalli da Battaglia all’Auditorium Parco della Musica!

Gigi Proietti torna  all’Auditorium Parco della Musica per una nuova data richiesta dai suoi fan. Tutte e sette le date estive hanno registrato sold out, lo stesso è avvenuto a Capodanno e il 2 e il 3 gennaio 2016, ecco che per le numerose richieste è stata aggiunta una nuova data il 3 febbraio 2016, per permettere di assistere a un’altra straordinaria performance del grande attore romano.

In “Cavalli di Battaglia” Gigi Proietti raccoglie i suoi intramontabili successi. Un’occasione straordinaria per assistere live, a una performance in cui il grande Gigi Proietti mostrerà la sua poliedricità. Parti recitate alternate a parti cantate grazie all’affiancamento di un gruppo di grandi artisti. Con lui nel palco ci sarà il gruppo musicale diretto da Mario Vicari, le sue due figlie Susanna e Carlotta a i gli attori che collaborano da anni a fianco del grande artista, Marco Simeoli e Claudio Pallottini.
Se siete riusciti a trovare i biglietti, Gigi Proietti vi aspetta con Cavalli di Battaglia il 3 febbraio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento