pabloepedro

Pablo & Pedro all’Ombra del Colosseo

pabloepedroL’estate ha ormai preso il decollo, così come le serate e gli spettacoli all’aria aperta. Tra le manifestazioni di punta dell’estate romana, c’è all’Ombra del Colosseo, che ospiterà il 16 luglio 2015 Pablo & Pedro in uno spettacolo tutto da ridere intitolato “Anche gli avvocati hanno un cuore”.

Pablo & Pedro, promettono due ore di gags e battute esilaranti, per offrire al pubblico romano due ore in piena spensieratezze per regalare tante risate.

“Ettore, uno stimato avvocato penalista della capitale, viene interpellato da suo cognato Claudio, fratello di Valeria, sua moglie, perchè vittima di un caso di stalking, sul posto di lavoro, da parte di una donna. La vicenda coinvolgerà non solo i due, ma anche il fido segretario/alter ego di Ettore, Achille, che parteciperà ad una strategica macchinazione, per incastrare definitivamente la colpevole di questa “persecuzione”. Un’occasione, questa, che permetterà ai nostri protagonisti, di confrontarsi non solo con sentimenti e passioni, seppur vissuti con modalità estreme, ma anche di misurarsi con la propria coscienza e sensibilità alle prese con le debolezze emotive ed agli imprevisti del cuore.”
Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare all’Ombra del Colosseo dove Pablo & Pedro vi aspettano il 16 luglio 2015!

About Redazione

Check Also

La Festa di Halloween a Cinecittà World tra spettacoli e attrazioni

Halloween #CinecittàWorld #EventiRoma #EZrome Cinecittà World ospita la festa di Halloween più grande d'Italia, con tre serate di eventi dal 31 ottobre al 2 novembre. Con 40 attrazioni e spettacoli unici, il parco offre un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, tra concerti, DJ set e attività a tema.

Anteprima europea del DEUMM al Teatro Palladium in versione digitale

Musica #IntelligenzaArtificiale #Enciclopedia #EZrome Il 30 ottobre 2024, il Teatro Palladium di Roma ospiterà l'anteprima europea del Dizionario Enciclopedico Universale della Musica e dei Musicisti (DEUMM). L'evento unirà musica e tecnologia con performance di Alex Braga e Giuseppe Magagnino, offrendo un viaggio tra 3.000 anni di storia musicale e innovazione.

Lascia un commento