carmen consoli eutropia festival

Carmen Consoli all’Eutropia Festival

carmen consoli eutropia festivalÈ una delle rocker italiane più amate, il suo ultimo lavoro ha conquistato il disco d’oro e il 10 settembre 2015 si esibirà live all’Eutropia Festival. Stiamo parlando di Carmen Consoli che porterà nella capitale l’energia e la grinta di sempre e che l’hanno resa famosa. 

 

“L’abitudine di tornare” è l’ultimo lavoro di Carmen Consoli, dopo l’assenza dalla scena musicale di qualche anno, per motivi personali. Nel 2013 Carmen Consoli ha annunciato su Facebook, di essere incinta, in questi anni si è quindi dedicata al progetto più importante: fare la mamma.
Quest’anno la Consoli è tornata a dedicarsi a tempo pieno alla musica e oltre la pubblicazione del disco,  da luglio è in tour in tutta Italia.
L’ultimo disco di Carmen Consoli, si caratterizza per uno stile pop più rock, e i brani sono sempre raccontati in maniera forte, con una marcata impronta sociale. Attuale è il brano “La notte Più Lunga” dove si parla dell’arrivo dei migranti sulle nostre coste.
L’appuntamento romano con Carmen Consoli è il 27 ottobre 2015 all’Eutropia Festival! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

Lascia un commento