Samuele Bersani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

samuele bersani auditoriumIl 23 ottobre 2016 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica era previsto il concerto di Samuele Bersani, che però è stato posticipato al 21 febbraio 2017 per un piccolo problema alle corde vocali.

Cresce l’attesa per  “La fortuna che abbiamo” il tour che vede impegnato Samuele Bersani in questo periodo e che farà tappa a Roma, alla Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica.

Non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo ispirato all’ultima fatica discografica del grande cantautore emiliano, che ripercorre i 25 anni di carriera.
Nel 1991 Samuele Bersani fu notato da Lucio Dalla e da lì non si è più fermato, grazie al talento e al coraggio delle scelte musicali che gli hanno fatto vincere tre Targhe Tenco.
L’album ripercorre i suoi più grandi successi reinterpretato con nuovi arrangiamenti. L’appuntamento con Samuele Bersani è il 21 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento