Martedì, 17 Luglio 2018

samuele bersani auditoriumIl 23 ottobre 2016 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica era previsto il concerto di Samuele Bersani, che però è stato posticipato al 21 febbraio 2017 per un piccolo problema alle corde vocali.

Cresce l’attesa per  “La fortuna che abbiamo” il tour che vede impegnato Samuele Bersani in questo periodo e che farà tappa a Roma, alla Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica.

Non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo ispirato all’ultima fatica discografica del grande cantautore emiliano, che ripercorre i 25 anni di carriera.
Nel 1991 Samuele Bersani fu notato da Lucio Dalla e da lì non si è più fermato, grazie al talento e al coraggio delle scelte musicali che gli hanno fatto vincere tre Targhe Tenco.
L’album ripercorre i suoi più grandi successi reinterpretato con nuovi arrangiamenti. L’appuntamento con Samuele Bersani è il 21 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.