DJ Discount Simone Sabatucci 1

Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all’Eden Garden Experience

DJ Discount Simone Sabatucci 1Any Given Monday è summer session, al via la stagione estiva all'Eden Garden Experience

Torna l'estate, torna il divertimento, torna Any Given Monday con la summer session a partire da lunedì 18 giugno. La stagione estiva del party disco più popoloso della Capitale torna nello stesso luogo, ma in una venue totalmente rinnovata: l'Eden Garden Experience.
Un enorme giardino incantato, un'esperienza unica, immersi nel verde del Parco Naturale della Riserva di Monte Mario tra alberi secolari, piante fatate, aree food, drink e relax. Un vero e proprio polmone verde di 7000 mq nel cuore di Roma con una fantastica vista sullo Stadio Olimpico. Un nuovo concetto di spazio all' aperto, un'esperienza a 360 gradi immersi nel verde. Il format consolidato di AGM supera il concetto di discoteca e divertimento, proiettando il pubblico in una nuova dimensione eterea, sospesa tra misticismo e realtà che accompagnerà il popolo della notte per tutti i lunedì fino a settembre.
Any Given Monday si discosta, sia esteticamente che concettualmente, dai canoni usuali del divertimento notturno. È un format-party “glocale” che importa elementi esterofili all'avanguardia, personalizzandoli notevolmente, e riadattandoli alla realtà off capitolina. È una festa made at home, spiazzante per la sua diversità, dove l'imperativo non è apparire, ma divertirsi. È un happening, un carnevale perenne, è musica, , danza, arte, , video, televisione, avanspettacolo e molto, ma molto di più, del prodotto che si ottiene moltiplicando tutti questi fattori tra di loro. È un posto incantato, fuori dal tempo e dallo spazio, veramente free e open. È un contenitore difficile da descrivere dove c'è tutto e il contrario di tutto, sempre uguale ma in continuo mutamento. Un party dall'animo sensibile, il vestito vintage, l'aspetto kitsch e il cuore naif, con uno sguardo avanguardistico e una straordinaria capacità di prendersi in giro e prendere in giro una città tanto seria come Roma. È controcorrente e retrò, ma sempre contemporaneo e attuale, pieno di vizi e stravaganze.

Per la serata le migliori selezioni indie-electro-rock e Hip-Hop a cura di Discount, Ice, Gabro e Barbetz. AGM show con Gianny' United Team & Double L diretti da Alice Gentili & Romeo Rodeo,”Writers Wars” a cura di Ivan Fornari, VJ SET a cura di Miyagi e photo shooting show a cura di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano.

lunedì 18 giugno
dalle 23 alle 4.30

Eden Garden Experience
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5/8 – Roma
Ingresso Euro 5
Infoline 3288640362

 

 

 

Fonte:
Luca Bramanti Ufficio Stampa Nextpress

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento