Martedì, 20 Ottobre 2020

amazon prime video

campagna_buon_compenso_diabeteLunedì 14 novembre, nella sede della Regione Lazio, Via Cristoforo Colombo, e mercoledì 16 e giovedì 17 novembre nella sede del Consiglio Regionale del Lazio, Via della Pisana, è possibile effettuare uno screening gratuito, controllare e prevenire il diabete.

Dalle ore 8:30 alle ore 17:30, grazie alla collaborazione di diabetologi, medici di medicina generale, associazioni, è possibile sottoporsi a una visita specialistica in occasione della campagna di informazione il “Buon Compenso del Diabete” promossa da IDF, la Federazione Internazionale del Diabete, e Diabete Italia, con il patrocinio del Ministero della Salute.

L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.