Elisa Rocca Massimo Roberto Beato Max Max 2 agosto

Il 2 agosto “Max & Max” con Elisa Rocca e Massimo Roberto Beato

Elisa Rocca Massimo Roberto Beato Max Max 2 agostoIl 2 agosto La compagnia dei Masnadieri presenta Max & Max con Elisa Rocca e Massimo Roberto Beato di  Jacopo Bezzi
con Massimo Roberto Beato e Elisa Rocca

Durata 50 minuti.
Un unico spazio vitale, due attori ai quali è affidato il compito di portare sulla scena due esseri umani unici, con le loro contraddizioni, i loro dubbi, le loro certezze… l'amicizia e l'amore che legano un ragazzo e una ragazza omosessuali. Lui è uno studente americano di buona famiglia, lei una borderline strappata dal seno della madre lesbica dagli assistenti sociali britannici. Insieme costruiscono un sodalizio straordinario che scandalizza persino i gruppi studenteschi omosessuali, troppo integralisti per accettare che un gay conviva con una lesbica. Il vorticoso gioco di scambi di ruolo, di mascheramenti e di inaspettate rivelazioni, viene “danzato” dai suoi protagonisti in uno spazio quasi vuoto. L'azione è scandita dal ritmo serrato tra due individui che si attraggono e si respingono, si insultano e si abbracciano, si svestono e si cambiano d' abito, nel disperato tentativo di essere se stessi.

 

 

I Solisti del XXV edizione
I Giardini della Filarmonica Romana
Via Flaminia 118, Roma
Prenotazioni
06/4746390
349/1945453
06/4070056

Biglietti:
Intero 15 euro
Ridotto 13 euro (età under 26 over 65 – convenzioni bibliocard eInterclub welfare card)
Orario botteghino: 18:30-22:00

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:30

 

Sito web: www.teatro91.it
Facebook: I Solisti del Teatro
Instagram: solistidelteatro

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento