Locandina CinemaSottoleStelle 04

Euroma2: tornano le notti di “Cinema sotto le Stelle”

Locandina CinemaSottoleStelle 04D’Estate tornano le notti di “Cinema sotto le Stelle” a Euroma2
Sei appuntamenti con il cinema all’aperto ogni giovedì fino al 9 Agosto

Nelle sere estive di Luglio, torna a Euroma2 l’atteso appuntamento con la settima arte, per rivivere la magia del “Cinema sotto le Stelle”, in compagnia di amici o insieme alla famiglia.

Euroma2 ospita, per sei settimane, la rassegna di CINEMA SOTTO LE STELLE, un appuntamento che animerà le notti della Capitale, nel quartiere Eur della città. Titoli ad alto tasso d’adrenalina, che promettono di tenere incollati allo schermo, con storie fantasy, cartoon e azione.
Occhi puntati sul maxi schermo per trascorrere due ore all’aperto in compagnia di Jack Sparrow dei “Pirati dei Caraibi”, Pantera Nera della Marvel o “Coco”, protagonista del cartoon targato Pixar.

Ogni giovedì, l’appuntamento è alle 21:00, presso il parcheggio B di Euroma2, dove si potrà assistere gratuitamente alle proiezioni dei film, prenotando il posto presso l’Infopoint del Centro. Uno spazio di condivisione e ritrovo che Euroma2 offre ai visitatori: una grande piazza, che si trasforma in questo periodo dell’anno in arena di cinema all’aperto.

Il programma 2018, in seguito al successo registrato e al progressivo aumento di richieste, si articola durante il mese di Luglio e si estende, fino al 9 Agosto.
Di seguito i titoli in programmazione: la rassegna si apre giovedì 5 luglio con la saga cinematografica Disney, i “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”; giovedì 12 luglio rombo di motori per “Cars 3”, mentre giovedì 19 luglio Euroma2 vi aspetta con i “Guardiani della Galassia Vol. 2”. Giovedì 26 luglio è la volta del cartoon “Coco”; giovedi 2 Agosto si prosegue con il coloratissimo film d’animazione “Captain Underpants” e il 9 Agosto il cartellone si conclude con uno dei cinecomic Marvel più apprezzati dal pubblico: “Black Panther”.
Contestualmente alla rassegna di “Cinema sotto le Stelle”, a partire da sabato 7 Luglio, lo shopping mall dell’Eur inaugura la stagione dei saldi estivi, che proseguirà per ben sei settimane e offrirà sconti vantaggiosi su tutte le linee di prodotto.

 

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161
www.euroma2.it
Facebook: @CentroCommercialeEuroma2
Instagram: Euroma_2
Youtube: Euroma2

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento