Beata Ignoranza

Il film “Beata Ignoranza” chiuderà Cinemando 2018

Beata IgnoranzaCINEMANDO 2018:  Beata Ignoranza chiude Cinemando 2018
Sarà il duo Gassman-Giallini a chiudere in bellezza e simpatia la quinta edizione di Cinemando, il cinema all’aperto organizzato dall’Associazione Axamalafede Villa Fralana.

Appuntamento sabato 7 luglio alle 21 in Via Menzio ( angolo Via Battaglia), per la proiezione di “Beata ignoranza”, commedia del 2017 di Massimiliano Bruno dove i due attori feticcio del cinema italiano interpretano ruoli antitetici e complementari: professori di italiano e matematica, uno refrattario alla tecnologia e ai social network, l’altro dipendente da ogni forma di comunicazione on line. Catapultati in una sfida che li costringerà a sperimentare lo stile di vita che ognuno di loro rifugge.

Anche in questa occasione prima del film, la proiezione di “Trattore a prima vista”, il cortometraggio realizzato in chiave ironica dai soci di Axamalafede sul tema della cura del verde pubblico.

“Ringraziamo gli sponsor che hanno sostenuto l’evento, che come ogni anno è autofinanziato – dichiara Roberto Trapani, Presidente di Axamalafede Villa Fralana – e tutti i soci e cittadini che hanno contribuito a rendere possibile un momento di aggregazione, svago, ma anche riflessione sul nostro territorio. Auspichiamo sempre in un futuro aiuto da parte delle istituzioni locali: è quanto si meriterebbe una manifestazione come questa, che prosegue, con tutte le difficoltà, da ben cinque anni.”

Per informazioni: http://www.facebook.com/axamalafede

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento