“La recita di Caligola” al Teatro dei Documenti

DI DOCUMENTI dal 29 novembre al 4 dicembre
da martedì a sabato ore 20.45, domenica ore 18.00, va in scena “LA RECITA DI CALIGOLA”, di Vittorio Sagat. Regia di Marco Belocchi. Con Giuseppe Alagna, Marco Belocchi, Roberto Luigi Mauri, Maria Teresa Pintus, Vittorio Sagat, Gianluca Vicari. Prod. 1 Agosto.

Dopo la morte di Drusilla, suo grande amore, Caligola realizza che l'esistenza è senza senso e che l'unico modo per esprimere e trasmettere questa insensatezza è il teatro. Così il mattatore Caligola architetta una messinscena del proprio dolore e durante questa “recita” farà strage di spettatori e attori, fino all'atto finale in cui si accorgerà di essere rimasto da solo sulla scena. Uno spettacolo che scuote il pubblico, partecipe e testimone.

Teatro di Documenti
via Nicola Zabaglia, 42
00153 Roma
tel. 06.5744034 – 06.5741622 – 328.8475891
teatrodidocumenti@libero.it

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento